Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Vidal: "Bayern passo in avanti nella mia carriera. Voglio la CL".

Arturo Vidal Ŕ un nuovo giocatore del Bayern ed ha rilasciato le prime dichiarazioni da neo bavarese: "Il Bayern Monaco Ŕ un passo in avanti nella mia carriera, voglio vincere la CL e qui posso riuscirci".

Dichiarazioni che certamente non faranno piacere ai suoi ex tifosi bianconeri, che tuttavia saluta con affetto con questo messaggio: "Ho passato 4 anni indimenticabili. Sar˛ sempre juventino nell'anima."
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 28-07-2015 alle 16:28
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Ma che ooh
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Arturo Vidal Ŕ un nuovo giocatore del Bayern ed ha rilasciato le prime dichiarazioni da neo bavarese: "Il Bayern Monaco Ŕ un passo in avanti nella mia carriera, voglio vincere la CL e qui posso riuscirci".

Dichiarazioni che certamente non faranno piacere ai suoi ex tifosi bianconeri.

Il Bayern Monaco Ŕ un passo in avanti rispetto a tutte le altre squadre italiane, ha detto solo la veritÓ

Senior Member L'avatar di Djici
    LocalitÓ
    LiŔge

Dichiarazioni che certamente non faranno piacere ai suoi ex tifosi bianconeri.
    Maledetto... perche non ci sei andato ancora prima di andare alla Juve ?!?
    Questo dominio juventino non sarebbe stato cosi forte.

Dichiarazioni che certamente non faranno piacere ai suoi ex tifosi bianconeri, che tuttavia saluta con affetto con questo messaggio: "Ho passato 4 anni indimenticabili. Sar˛ sempre juventino nell'anima."
    Aggiornato.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Beh ma ha ragione, una finale persa non cambia le cose.

Bannato
    Beh Ŕ la veritÓ...

Avesse detto cerco nuovi stimoli sarebbe stato decisamente pi¨ diplomatico...
    [SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete Ŕ terminato, assimileremo le vostre peculiaritÓ tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza Ŕ inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]

ôBalon, palo, fora: te xŔ un coion. Balon, palo, dentro: te xŔ un campionö Nereo Rocco

Senior Member L'avatar di pennyhill
    LocalitÓ
    Capo Boeo
    Chiedo venia , ma giochi quattro anni in Germania, e poi mi fai la conferenza con il traduttore?
    Fuori allenamento.

Member L'avatar di Marchisio89
    LocalitÓ
    GER
    Ma che frecciata verso la Juve...

Il Bayern, insieme alle due spagnole, fa parte delle squadre pi˙ forti del mondo e che puntano ogni anno a vincere la Champions.

Il Bayern Ú un passo avanti per quasliasi giocatore, che non giochi in una di quelle tre squadre.

Odio il Bayern ma gli auguro di vincere la Champions.

Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Maledetto... perche non ci sei andato ancora prima di andare alla Juve ?!?
    Questo dominio juventino non sarebbe stato cosi forte.
    Impossibile, lui ci sarebbe pure andato lÝ, ma V÷ller proprio non voleva sapere di venderlo alla concorrenza. L'offerta del Bayern era pure pi˙ alta rispetto a quella della Juventus.

Member L'avatar di Marchisio89
    LocalitÓ
    GER
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Chiedo venia , ma giochi quattro anni in Germania, e poi mi fai la conferenza con il traduttore?
    Fuori allenamento.
    Il suo tedesco ai tempi del Bayer04 era scandaloso.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.