Vidal arrestato in Cile dopo un incidente in Ferrari. Era ubriaco.

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Grandi quelli del Cile. Scommetto che se fosse uno dei nostri, starebbe lí senza problemi a continuare a giocare...

Grandi?E' uno dei calciatori più forti che hanno...Saranno pur fatti suoi di quel che fa nel suo tempo libero no?Poi è partito benissimo in questa copa america..Manco pascolasse per il campo!Si sbatte come pochi....Se lo cacciano per me sono dei pagliacci.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Grandi?E' uno dei calciatori più forti che hanno...Saranno pur fatti suoi di quel che fa nel suo tempo libero no?Poi è partito benissimo in questa copa america..Manco pascolasse per il campo!Si sbatte come pochi....Se lo cacciano per me sono dei pagliacci.

È pur vero che ha sfondato la macchina guidando ubriaco, tra l'altro in periodo di Copa America... Questi professionisti certi errori da pagliacci non possono permetterseli. Detto questo, per me continuerà a giocare tranquillamente col Cile, del resto è un eroe nazionale.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
È pur vero che ha sfondato la macchina guidando ubriaco, tra l'altro in periodo di Copa America... Questi professionisti certi errori da pagliacci non possono permetterseli. Detto questo, per me continuerà a giocare tranquillamente col Cile, del resto è un eroe nazionale.

Si ok..Il gesto è da condannare a prescindere,ci mancherebbe altro.Ma nessuno è perfetto!Vidal non mi pare che sia solito a fare cavolate del genere.Si dice che sia un tipo con un carattere particolare,ma io di casini combinati da Arturo me ne ricordo 1 o 2....Non è mica Balotelli.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Si ok..Il gesto è da condannare a prescindere,ci mancherebbe altro.Ma nessuno è perfetto!Vidal non mi pare che sia solito a fare cavolate del genere.Si dice che sia un tipo con un carattere particolare,ma io di casini combinati da Arturo me ne ricordo 1 o 2....Non è mica Balotelli.

Con la Nazionale cilena non è la prima volta, tempo fa si è presentato ubriaco ad un allenamento ed è stato tenuto a casa per un po' di partite. Non sarà un Cassano ma... :fuma:
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Con la Nazionale cilena non è la prima volta, tempo fa si è presentato ubriaco ad un allenamento ed è stato tenuto a casa per un po' di partite. Non sarà un Cassano ma... :fuma:

Azz...Non lo sapevo!Allora la cosa cambia eccome visto che è recidivo.Non lo faccio proprio cosi matto ahaha
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Grandi?E' uno dei calciatori più forti che hanno...Saranno pur fatti suoi di quel che fa nel suo tempo libero no?Poi è partito benissimo in questa copa america..Manco pascolasse per il campo!Si sbatte come pochi....Se lo cacciano per me sono dei pagliacci.
Dal punto di vista calcistico non gli possono rimproverare nulla e ci perderebbero moltissimo, ovvio, ma per me anche al di fuori del campo dovrebbero darsi una calmata e apprezzo molto (sempre che sia vera la notizia) che la federazione del Cile non guarda in faccia a nessuno, come giusto che sia.

Il codice etico nostro invece era una barzelletta. Se ti chiami Balotelli (e cioé un VIP) puoi fare quello che ti pare, mentre se ti chiami Criscito (No-Name) no. Il punto é quello...poi che lo escludino o meno non me ne puó fregare di meno. :D

Lo cederesti cosí, a cuor leggero? o ho capito male io il post??
 
Alto
head>