Victor Dana: "Stiamo facendo del nostro meglio, ma non è facile"

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Victor Dana: "Stiamo facendo del nostro meglio, ma non è facile"

Direttamente dal suo account instagram, Pablo Victor Dana, in risposta ad un tifoso che chiedeva aggiornamenti sulla questione societaria, risponde in questo modo: "for the club, it is a long journey to Milano... we are trying our best but the guys are not making things easy for us"

"Per il club (Milan), è un lungo viaggio verso Milano... stiamo facendo del nostro meglio, ma i ragazzi non ci stanno rendendo le cose semplici"
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,324
Direttamente dal suo account instagram, Pablo Victor Dana, in risposta ad un tifoso che chiedeva aggiornamenti sulla questione societaria, risponde in questo modo: "for the club, it is a long journey to Milano... we are trying our best but the guys are not making things easy for us"

"Per il club (Milan), è un lungo viaggio verso Milano... stiamo facendo del nostro meglio, ma i ragazzi non ci stanno rendendo le cose semplici"

Io non esulto. Ho paura che se quel clown non vede a Bee, allora Berlusconi rimane..Non so la storia dei cinesi. Ma ho davvero paura che tutto sia un circo e che tra 2 mesi, ci ritroviamo l'Italmilan
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,374
Reaction score
20,470
Direttamente dal suo account instagram, Pablo Victor Dana, in risposta ad un tifoso che chiedeva aggiornamenti sulla questione societaria, risponde in questo modo: "for the club, it is a long journey to Milano... we are trying our best but the guys are not making things easy for us"

"Per il club (Milan), è un lungo viaggio verso Milano... stiamo facendo del nostro meglio, ma i ragazzi non ci stanno rendendo le cose semplici"

Io non esulto. Ho paura che se quel clown non vede a Bee, allora Berlusconi rimane..Non so la storia dei cinesi. Ma ho davvero paura che tutto sia un circo e che tra 2 mesi, ci ritroviamo l'Italmilan

Mi accodo, molto meglio rischiare con Bee piuttosto dello scenario tragico che i giornali stanno palesando in questi ultimissimi giorni.
Poi se arriva il salvatore con gli occhi a mandorla, meglio ancora...
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Ormai loro sono definitivamente fuori dai giochi. E penso sia da illusi esultare per questo...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,304
Reaction score
26,605
Stiamo arrivando con una nostra nuova esclusiva italian su Mr Bee.

 

Superpippo9

Junior Member
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
384
Reaction score
4
Ormai loro sono definitivamente fuori dai giochi. E penso sia da illusi esultare per questo...

Continuo a rimanere dell' idea che L unico vero acquirente che abbia bussato ad Arcore accompagnato da € sia Bee e se non vende a Bee ci tocca il " grazie presidente" con Suma in lacrime!
 
Alto
head>