Victor Dana: "Stiamo facendo del nostro meglio, ma non è facile"

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Continuo a rimanere dell' idea che L unico vero acquirente che abbia bussato ad Arcore accompagnato da € sia Bee e se non vende a Bee ci tocca il " grazie presidente" con Suma in lacrime!

Credo anch'io. Poi magari anche Bee non è mai stato un acquirente serio, ma era soltanto uno speculatore in cerca di pubblicità. Resta il fatto che la direzione in cui stiamo andando è quella del "grazie presidente" e dell'Ital-Milan. Di certo non spunteranno all'impovviso fantomatiche dame cinesi a salvarci....
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mamma mia ragazzi all idea dell Italmilan tremo a più non posso..
 

Tempesta Perfetta

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
391
Reaction score
1
purtroppo simili parole vuol dire solo una cosa: che SB ha fatto saltare tutto, spinto dalle correnti interne e dall'orgoglio (non vuole lasciare da pezzente). Io mi sono messo l'anima in pace. Non ci sarà nessuna vendita, neanche di quote di minoranza, nè a Bee nè ai Cinesi.

Intanto è già partita la macchina telesivisa e cartacea delle favolose offerte per ritornare grandi. SB ha offerto 40 mln per Dybala secondo di Marzio.

E sarà soltanto l'inizio.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
L'altro giorno a Studio Milan, in riferimento a chi crede ancora a Bee come acquirente principale (quindi Sky Sport in primis), Suma diceva più o meno così, in tono sarcastico: "Dopo quest'ennessime dichiarazioni di Berlusconi che dice che non gli interessa chi cerca popolarità, in quale altro modo dobbiamo spiegarlo a certi colleghi e organi di stampa? Serve un disegnino, forse. Berlusconi lo dice con la massima delicatezza, ma chi vuol capire capisca."

E le dichiarazioni di Berlusconi sono in effetti molto chiare.
A Bee non venderà mai la maggioranza. Al massimo, quote di minoranza.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
Molta gente sembra esser felice che salti Bee, ma forse non si rende conto che se cosi fosse al 99% rimane solo Berlusconi, se si continua a credere agli attuali fantasmi cinesi si rischia di cadere male
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ancora Dana su Twitter: "poter far parte di una squadra come il Milan è un onore al quale stiamo dando tutti gli sforzi e fondi necessari."
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
2rp7fxf.jpg



Un tweet veramente patetico :facepalm:
 
Alto
head>