Victor Dana:"Le squadra si comprano con i fatti. Non con le voci"

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Quindi io oggi credo alla pista Bee, perchè è reale, quella dei cinesi per ora è solo aria e su questo non si può ribattere. Se poi uno ha la sensazione o vuole credere che questi cinesi arriveranno e ci acquistano è liberissimo di farlo, come uno è libero di sognare una cordata del qatar o americana.

L'unica cosa reale di Bee è che ha 9 milioni di euro, il mio vicino di casa è più ricco per dire. Dei cinesi ci sono foto su foto pubblicate da Milanworld.
 

Superpippo9

Junior Member
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
384
Reaction score
4
Cos'ha realmente proposto non si sa, chi c'è alle spalle di questo Bee nemmeno, l'unica cosa evidente è che lui non ha i soldi per riportarci alla vetta, quindi è chiaro che dietro di lui ci sono dei spendaccioni o comunque chi ha voglia di investire.

Beh dietro Bee ci sono sicuramente Citic,ads securities e doyen ossia delle garanzie non da poco... Secondo me la cordata cinese non ha motivo di esistere essendoci citic di qua e tutti i servizi giornalistici sono copia e incolla del lavoro fatto un paio di mesi fa qui sul forum; poi per carità mi sbaglierò ma per adesso mi rifaccio ai comunicati ufficiali di thai prime, fininvest e doyen e, tra parentesi, fininvest non ha mai ufficialmente smentito l esclusiva data a Bee!!!
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Cos'ha realmente proposto non si sa, chi c'è alle spalle di questo Bee nemmeno, l'unica cosa evidente è che lui non ha i soldi per riportarci alla vetta, quindi è chiaro che dietro di lui ci sono dei spendaccioni o comunque chi ha voglia di investire.

Li hai mai visti quelli che sono dietro? Allora perchè questo ti è chiaro?
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Victor Dana, braccio destro di Mr Bee Taechaubol, ha postato poco fa un tweet probabilmente riferito alla cessione del Milan. Una frecciata ai cinesi?

Ecco il suo tweet:"Le squadra si comprano con i fatti. Non con le voci".

Il bello è che ha dovuto scrivere ''voci'' e non ''parole'' perchè altrimenti avrebbe parlato di se stesso.

Beh dietro Bee ci sono sicuramente Citic,ads securities e doyen ossia delle garanzie non da poco... Secondo me la cordata cinese non ha motivo di esistere essendoci citic di qua e tutti i servizi giornalistici sono copia e incolla del lavoro fatto un paio di mesi fa qui sul forum; poi per carità mi sbaglierò ma per adesso mi rifaccio ai comunicati ufficiali di thai prime, fininvest e doyen e, tra parentesi, fininvest non ha mai ufficialmente smentito l esclusiva data a Bee!!!

Due banche e una società di lucro, ergo la garanzia di restituire tutto quel che ci viene dato con gli interessi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
L'unica cosa reale di Bee è che ha 9 milioni di euro, il mio vicino di casa è più ricco per dire. Dei cinesi ci sono foto su foto pubblicate da Milanworld.

Come scritto prima ho seguito e letto tutto il grande lavoro fatto qui dentro, colgo l'occasione per fare nuovamente i sinceri complimenti, ma ciò non mi fa smettere di pensare che ad oggi questi cinesi siano solo sensazioni e speranze, ripeto senza mancare assolutamente di rispetto al lavoro svolto da parecchi utenti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Li hai mai visti quelli che sono dietro? Allora perchè questo ti è chiaro?

E' chiaro perchè Bee non ha i soldi nemmeno per acquistare la totalità del Milan, figuriamoci di investirci. E comprare il Milan sperando di guadagnarci è altrettanto utopico, il calcio non ti fa guadagnare se ci vuoi vincere. Bee compra il Milan che ogni anno va in perdita per quale motivo?! Guadagnarci soldi!? E' piuttosto evidente alle spalle ci sia qualcuno che di soldi ne vuole buttare.
 
Alto
head>