Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Quindi io oggi credo alla pista Bee, perchè è reale, quella dei cinesi per ora è solo aria e su questo non si può ribattere. Se poi uno ha la sensazione o vuole credere che questi cinesi arriveranno e ci acquistano è liberissimo di farlo, come uno è libero di sognare una cordata del qatar o americana.
    L'unica cosa reale di Bee è che ha 9 milioni di euro, il mio vicino di casa è più ricco per dire. Dei cinesi ci sono foto su foto pubblicate da Milanworld.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    L'unica cosa reale di Bee è che ha 9 milioni di euro, il mio vicino di casa è più ricco per dire. Dei cinesi ci sono foto su foto pubblicate da Milanworld.
    Io avevo capito che lui avesse un patrimonio di circa 975 mln..

Junior Member L'avatar di Superpippo9
    Cos'ha realmente proposto non si sa, chi c'è alle spalle di questo Bee nemmeno, l'unica cosa evidente è che lui non ha i soldi per riportarci alla vetta, quindi è chiaro che dietro di lui ci sono dei spendaccioni o comunque chi ha voglia di investire.
    Beh dietro Bee ci sono sicuramente Citic,ads securities e doyen ossia delle garanzie non da poco... Secondo me la cordata cinese non ha motivo di esistere essendoci citic di qua e tutti i servizi giornalistici sono copia e incolla del lavoro fatto un paio di mesi fa qui sul forum; poi per carità mi sbaglierò ma per adesso mi rifaccio ai comunicati ufficiali di thai prime, fininvest e doyen e, tra parentesi, fininvest non ha mai ufficialmente smentito l esclusiva data a Bee!!!

Cos'ha realmente proposto non si sa, chi c'è alle spalle di questo Bee nemmeno, l'unica cosa evidente è che lui non ha i soldi per riportarci alla vetta, quindi è chiaro che dietro di lui ci sono dei spendaccioni o comunque chi ha voglia di investire.
    Li hai mai visti quelli che sono dietro? Allora perchè questo ti è chiaro?

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Victor Dana, braccio destro di Mr Bee Taechaubol, ha postato poco fa un tweet probabilmente riferito alla cessione del Milan. Una frecciata ai cinesi?

Ecco il suo tweet:"Le squadra si comprano con i fatti. Non con le voci".
    Il bello è che ha dovuto scrivere ''voci'' e non ''parole'' perchè altrimenti avrebbe parlato di se stesso.

Citazione Originariamente Scritto da Superpippo9 Visualizza Messaggio
    Beh dietro Bee ci sono sicuramente Citic,ads securities e doyen ossia delle garanzie non da poco... Secondo me la cordata cinese non ha motivo di esistere essendoci citic di qua e tutti i servizi giornalistici sono copia e incolla del lavoro fatto un paio di mesi fa qui sul forum; poi per carità mi sbaglierò ma per adesso mi rifaccio ai comunicati ufficiali di thai prime, fininvest e doyen e, tra parentesi, fininvest non ha mai ufficialmente smentito l esclusiva data a Bee!!!
    Due banche e una società di lucro, ergo la garanzia di restituire tutto quel che ci viene dato con gli interessi.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Come scritto prima ho seguito e letto tutto il grande lavoro fatto qui dentro, colgo l'occasione per fare nuovamente i sinceri complimenti, ma ciò non mi fa smettere di pensare che ad oggi questi cinesi siano solo sensazioni e speranze, ripeto senza mancare assolutamente di rispetto al lavoro svolto da parecchi utenti.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Li hai mai visti quelli che sono dietro? Allora perchè questo ti è chiaro?
    E' chiaro perchè Bee non ha i soldi nemmeno per acquistare la totalità del Milan, figuriamoci di investirci. E comprare il Milan sperando di guadagnarci è altrettanto utopico, il calcio non ti fa guadagnare se ci vuoi vincere. Bee compra il Milan che ogni anno va in perdita per quale motivo?! Guadagnarci soldi!? E' piuttosto evidente alle spalle ci sia qualcuno che di soldi ne vuole buttare.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.