Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 21 di 21

  1. #21
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Comunque, un pò Berlusconi io lo capisco:

    Tendiamo sempre a sottovalutare l' aspetto umano, ma se mi soffermo a pensarci, Berlusconi ha avuto una vita, una fama, un successo, che poche persone hanno avuto e avranno nel corso della storia.

    Diciamocelo, la sua vita è vicina alla fine, nelle sue aziende conta veramente poco, in politica direi che è agli ultimi secondi del match.

    Venduto il Milan, Berlusconi piano piano non esisterà piu, vi rendete conto della cosa?? riuscite a capire per quale motivo non vuole mollare l' osso?

    Non so se sono stato chiaro in ciò che volevo intendere...
    Vincente è anche chi riesce ad uscire di scena nel modo migliore possibile.
    Pensi che la sua immagine si rafforzi maggiormente continuando a far vivacchiare il milan tra il settimo ed il decimo posto o vendendo ai cinesi (mantenendo all'inizio delle quote, nota a margine molto importante) e facendolo tornare lassù in alto dov'era prima?
    L'unica "via di fuga" che gli è rimasta per riabilitare la sua immagine è questa: paradossalmente avrebbe più benefici a vendere, prendendosi i meriti di una cessione per il bene del Milan, piuttosto che a rimanerne proprietario.
    Far finta di vendere per prendere voti (ci credo poco) gli porterebbe sul lungo termine solo svantaggi perchè
    - perderebbe molta credibilità negli affari...e non solo per quanto riguarda il milan
    - dovrebbe continuare a ripianare perdite su perdite, procrastinando solamente il fallimento che prima o poi arriverebbe
    - deluderebbe i tifosi per la seconda volta (e per molti sarebbe l'ultima, visto che affosserebbe definitivamente la loro fede)

    E' già da almeno un paio d'anni che vuole vendere e con Bee avrebbe concluso se non fossero sorti problemi relativi alla borsa, ai finanziatori non convinti, ecc.
    Un'altra farsa non gli porterebbe benefici, nemmeno a livello politico. La gente la freghi una volta, non due.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.