Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Divin Codino Visualizza Messaggio
    Non credo che il bivio sia così netto. Mi piacerebbe essere ottimista come te ma sinceramente sarei già contento se il prossimo anno arrivassimo almeno terzi e poi ci rafforzassimo adeguatamente per non fare da comparsa o sparring partner europei (juve Style) ma per dire la nostra nella competizione che ci scorre nelle vene ...
    Cinesi che spendono 700 milioni di euro, dubito non partano già con una squadra che al 90% non vada in CL.
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    E quanto ci metti a dire sto si????

Junior Member L'avatar di gianluca1193
    Campopiano ha sganciato un'altra mina!

Junior Member L'avatar di Julian4674
    Citazione Originariamente Scritto da gianluca1193 Visualizza Messaggio
    Campopiano ha sganciato un'altra mina!
    novità da campopiano?
    non sono così agitato dalla trattativa per rivaldo
    ----- Bertolacci ti odio -----

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Julian4674 Visualizza Messaggio
    novità da campopiano?
    non sono così agitato dalla trattativa per rivaldo
    io invece da quella per emerson

Member L'avatar di pazzomania
    Comunque, un pò Berlusconi io lo capisco:

Tendiamo sempre a sottovalutare l' aspetto umano, ma se mi soffermo a pensarci, Berlusconi ha avuto una vita, una fama, un successo, che poche persone hanno avuto e avranno nel corso della storia.

Diciamocelo, la sua vita è vicina alla fine, nelle sue aziende conta veramente poco, in politica direi che è agli ultimi secondi del match.

Venduto il Milan, Berlusconi piano piano non esisterà piu, vi rendete conto della cosa?? riuscite a capire per quale motivo non vuole mollare l' osso?

Non so se sono stato chiaro in ciò che volevo intendere...
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio

Tendiamo sempre a sottovalutare l' aspetto umano, ma se mi soffermo a pensarci, Berlusconi ha avuto una vita, una fama, un successo, che poche persone hanno avuto e avranno nel corso della storia.

Diciamocelo, la sua vita è vicina alla fine, nelle sue aziende conta veramente poco, in politica direi che è agli ultimi secondi del match.

Venduto il Milan, Berlusconi piano piano non esisterà piu, vi rendete conto della cosa?? riuscite a capire per quale motivo non vuole mollare l' osso?

Anzi sembra che lui voglia lasciare il Milan da vincente, mentre i cinesi ovviamente vogliono il controllo assoluto sopratutto sul piano tecnico.

Member L'avatar di Gekyn
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Anzi sembra che lui voglia lasciare il Milan da vincente, mentre i cinesi ovviamente vogliono il controllo assoluto sopratutto sul piano tecnico.
    E' Impossibile lasciare un Milan vincente, specialmente gestito come lo stanno gestendo ora.
    Lo sanno benissimo, sono solo speculazioni giornalistiche, se Berlusconi non vende lo fa solamente perché Il Milan gli è ancora utile per i suoi scopi......

Bannato
    Cinesi che spendono 700 milioni di euro, dubito non partano già con una squadra che al 90% non vada in CL.
    Questi non avrebbero problemi a prenderne 5 forti.
    Poi credo si potrà tornare a dire: "Money is not a problem", ma seriamente questa volta.
    E' una fase delicatissima, le squadre forti non si fanno solo con i soldi ma soprattutto con chi ha le capacità per far funzionare il giochino, quindi la scelta dei giocatori e la serietà nel proprio lavoro.
    Basta buchi neri, basta intrallazzi provinciali con squadre ridicole come il Genoa.

Junior Member L'avatar di gianluca1193

Ok ma lui non ha fatto niente nell'ultimo decennio(volendo anche 15 anni eh) per dar continuità a quella macchina perfetta che era il Milan.
    Lui è sempre stato ossessionato dalla politica e da quello che viene da ciò, ovvero il potere.
    Il Milan è stato il suo trampolino di lancio, gli ha permesso di costruirsi un'immagine invidiabile da praticamente chiunque.

P.S. Quando parlo di interventi nell'ultimo decennio, non parlo dal punto di vista economico, intendo interveni strutturali, di rinnovamento.
    Cosa che lui non ha nemmeno preso in considerazione.

Ecco, se io fossi presidente, tifoso e tenessi davvero a questa società questi interventi li farei, invece di farci vivacchiare un vecchio colluso e una figlia incompetente.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.