Vicina la cessione di Premium a Vivendi

Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Sta accadendo quello che Murdoch voleva evitare a tutti i costi: l'ingresso di un grande competitor internazionale nel mercato delle pay-tv italiano.

Quindi è una cosa positiva....ma ricadute sull'AC Milan..? Tipo chessò: qualche centinaio di milioni da far buttare a Galliani?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,669
Reaction score
20,983
E quindi ora che scenari si possono aprire per la pay tv? Cambierà qualcosa?

Concorrenza a Sky molto più agguerrita, Vivendi è un colosso europeo e ha un peso internazionale enorme nell'acquisto di esclusive.
Il che potrebbe anche comportare più casi Champions League, esclusive più pesanti per Premium anche per i telefilm o il cinema. Per fare un esempio, un po' come Perez quando tornò presidente del Real, e in un'estate si mise a comprare i Kakà e Ronaldo qua e là.
Il mio timore è che alla fine uno per vedere le cose importanti sarà costretto a farsi due abbonamenti.
Ora, bene o male, me ne bastava solo uno con la piattaforma che più corrispondeva ai miei gusti.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mamma mia che Bomba !!!!

I casi sono 2 o vende tutto ( se dio vuole ) oppure presi tutti quei soldi né butta un 200 sul Milan
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Mamma mia che Bomba !!!!

I casi sono 2 o vende tutto ( se dio vuole ) oppure presi tutti quei soldi né butta un 200 sul Milan

Dimentichi la peggiore delle ipotesi: si intasca i soldi e continua a tenersi il Milan depauperando velocemente e stoltamente quanto guadagnato dalla vendita di Premium.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Pazzesco, sta smantellando tutto per davvero
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Credo che alla fine la scelta di acquistare l'esclusiva sulla CL non sia stata sbagliata.
Tanti soldi dovuti anche a un'arma pesante contro il monopolista Murdoch.

Di sicuro non è una notizia negativa per noi telespettatori
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Mamma mia che Bomba !!!!

I casi sono 2 o vende tutto ( se dio vuole ) oppure presi tutti quei soldi né butta un 200 sul Milan

O semplicemente non sono riusciti a incassare dalla vendita del Milan e quindi ora incassano da quella di Mediaset.
Non venderanno mai Mediaset per poi investire i ricavi in un club di calcio
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Se ha tirato fuori dei soldi pur non avendo tutte queste certezze di vendere il 48% a Bee allora è probabile che qualcosa lo investirà pure nel Milan, noi possiamo solo sperare in questo e che questi ultimi anni di Berlusconi passino nella "meno peggio" maniera possibile.
Detto questo, sta smobilitando, non potrà tenersi il Milan a vita solo per il gusto di fare qualche sparata senile ogni 2-3 mesi, bisogna anche vedere come finirà con Bee a fine stagione, la speranza è che ci possano essere altri investitori pronti a comprarci e un Berlusconi che, calate le pretese, possa avere sempre meno il controllo di una società che non ha più saputo tenere ad alti livelli da almeno 10 anni, cioè da quando avrebbe dovuto farsi da parte dopo Atene.
 
Alto
head>