Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Sta accadendo quello che Murdoch voleva evitare a tutti i costi: l'ingresso di un grande competitor internazionale nel mercato delle pay-tv italiano.
    Quindi è una cosa positiva....ma ricadute sull'AC Milan..? Tipo chessò: qualche centinaio di milioni da far buttare a Galliani?
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    E quindi ora che scenari si possono aprire per la pay tv? Cambierà qualcosa?
    Concorrenza a Sky molto più agguerrita, Vivendi è un colosso europeo e ha un peso internazionale enorme nell'acquisto di esclusive.
    Il che potrebbe anche comportare più casi Champions League, esclusive più pesanti per Premium anche per i telefilm o il cinema. Per fare un esempio, un po' come Perez quando tornò presidente del Real, e in un'estate si mise a comprare i Kakà e Ronaldo qua e là.
    Il mio timore è che alla fine uno per vedere le cose importanti sarà costretto a farsi due abbonamenti.
    Ora, bene o male, me ne bastava solo uno con la piattaforma che più corrispondeva ai miei gusti.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Mamma mia che Bomba !!!!

I casi sono 2 o vende tutto ( se dio vuole ) oppure presi tutti quei soldi né butta un 200 sul Milan
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Mamma mia che Bomba !!!!

I casi sono 2 o vende tutto ( se dio vuole ) oppure presi tutti quei soldi né butta un 200 sul Milan
    Dimentichi la peggiore delle ipotesi: si intasca i soldi e continua a tenersi il Milan depauperando velocemente e stoltamente quanto guadagnato dalla vendita di Premium.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Pazzesco, sta smantellando tutto per davvero
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Bannato
    Credo che alla fine la scelta di acquistare l'esclusiva sulla CL non sia stata sbagliata.
    Tanti soldi dovuti anche a un'arma pesante contro il monopolista Murdoch.

Di sicuro non è una notizia negativa per noi telespettatori

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Dimentichi la peggiore delle ipotesi: si intasca i soldi e continua a tenersi il Milan depauperando velocemente e stoltamente quanto guadagnato dalla vendita di Premium.
    Che, conoscendolo, è la cosa più probabile purtroppo.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Mamma mia che Bomba !!!!

O semplicemente non sono riusciti a incassare dalla vendita del Milan e quindi ora incassano da quella di Mediaset.
    Non venderanno mai Mediaset per poi investire i ricavi in un club di calcio
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Bannato
    Se ha tirato fuori dei soldi pur non avendo tutte queste certezze di vendere il 48% a Bee allora è probabile che qualcosa lo investirà pure nel Milan, noi possiamo solo sperare in questo e che questi ultimi anni di Berlusconi passino nella "meno peggio" maniera possibile.
    Detto questo, sta smobilitando, non potrà tenersi il Milan a vita solo per il gusto di fare qualche sparata senile ogni 2-3 mesi, bisogna anche vedere come finirà con Bee a fine stagione, la speranza è che ci possano essere altri investitori pronti a comprarci e un Berlusconi che, calate le pretese, possa avere sempre meno il controllo di una società che non ha più saputo tenere ad alti livelli da almeno 10 anni, cioè da quando avrebbe dovuto farsi da parte dopo Atene.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    O semplicemente non sono riusciti a incassare dalla vendita del Milan e quindi ora incassano da quella di Mediaset.
    Non venderanno mai Mediaset per poi investire i ricavi in un club di calcio
    Si effettivamente ...
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.