Vice Montolivo: Milan su Pjanic

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Montolivo, Pjanic, Poli, De Jong, Muntari, Flamini e piano piano Cristante. Direi che potrebbe andare bene. Il centrocampo sarà a 3 magari con Montolivo Poli e De Jong, o Montolivo Pjanic e Flamini, insomma... Ci sarebbero 3 giocatori di "qualità", 3 fabbri e un giovincello da tirar su bene. Poi un giorno capiremo quale sarà il ruolo di Saponara.

Ah, Boateng saluterà tutti.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Per me dipende anche dal nuovo allenatore.Con Allegri non sono sicuro che giocherebbe titolare,visto che probabilmente schiererebbe un centrocampo di quantità tipo Marquinho - De Rossi - Florenzi.Se così sarà,sette milioni per un giocatore che fu pagato una decina non mi sembrano improbabili.
Diciamo che ci vuole un bel lavoro ai fianchi con la società romanista e l'entourage del giocatore, perché Pjanic ha estimatori in Inghilterra e Spagna...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,237
Reaction score
1,541
La Roma non credo si priverà di Miralem,a meno di un'offerta irrinunciabile(18-20 mln).
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Sempre piaciuto molto, magari sarebbe il nostro "top-player" lì in mezzo.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Dubito costi poco, e l'investimento ci servirebbe di più davanti alla difesa, ad oggi il nostro CC sarebbe Boateng-De Jong-Montolivo credo... comunque il giocatore mi piace ma effettivamente il suo ruolo sarebbe dove dovrebbe giocare Montolivo, bisogna prendere in primis uno che tolga il posto da titolare a De Jong (magari cedendo questo), poi a Boateng che ad oggi non da garanzie da top player titolare, al contrario del dei primi 2 anni...
 
Alto
head>