Vice Montolivo: Milan su Pjanic

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Pjanic, come detto da qualcuno, essenzialmente gioca su ottimi livelli solo da trequartista, fa il regista offendivo, se gli chiedi di occuparsi di difendere, anche per carenze fisiche non si esprime su livelli ottimali. Quindi, come detto da qualcuno, arriverebbe per contendere il posto a Bojan, o per giocare insieme a lui con lo spagnolo punta. A me piace da sempre Miralem Pjanic.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Se lo si prende per fare il regista o il mediano si sbaglia di grosso. Lui è un fantasista che gioca dietro alle punte, direi che vista la pochezza tecnica che abbiamo non sarebbe affatto male.

quoto, sarebbe cmq oro colato al posto di quella capra di boateng :facepalm:

ormai sembra diventato capace solo di tirare da centrocampo :facepalm: con pessimi risultati tra l'altro.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Al posto di Boateng (se non si reffa in fretta) volentieri
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Tra l'altro sui calci piazzati a favore ci farebbe fare un notevole salto di qualità. Punizioni o angoli che siano.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,931
Reaction score
2,456
Certo che Zeman gli preferisce quella sexga di Tachtsidis e quel pelatone di Bradley.Cose inspiegabili!

inspiegabile per chi di calcio mastica poco , prova a mettere pjanic al posto del greco e vedi quanti goal si prende la roma (gia ne prende una marea) , agli esterni del centrocampo a tre di zeman è richiesta corsa e inserimenti cose in cui pjanic non eccelle , come detto da molti essentialmente è un trequartista ruolo non previsto nel 4-3-3 di zeman ecco spiegato il motivo delle tante panchine
 

DR_1

Junior Member
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
714
Reaction score
1
Giocatore tremendamente sopravvalutato, nel Milan a mio avviso, non mi dice proprio niente.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Giocatore tremendamente sopravvalutato, nel Milan a mio avviso, non mi dice proprio niente.

Anche per me. A certe cifre si potrebbe pescare meglio. Tra l'altro ero rimasto stupito quando il Lione l'ha lasciato andar via un pò a cuor leggero.
 
Alto
head>