Vice Biglia, le alternative a Paredes

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Come lo prendi Fabinho? Nel Liverpool è titolarissimo.

Finora di 17 partite solo 4 da titolare, in realtà Kloop non lo vede e preferisce Henderson, Wijnaldun e Naby Keita, affare difficile ma non impossibile, in realtà mi pare più fattibile di Paredes dove il suo club non vuole sapere nulla di venderlo.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Finora di 17 partite solo 4 da titolare, in realtà Kloop non lo vede e preferisce Henderson, Wijnaldun e Naby Keita, affare difficile ma non impossibile, in realtà mi pare più fattibile di Paredes dove il suo club non vuole sapere nulla di venderlo.

Le squadre russe fanno sempre le bizze, ma alla fine cedono.
Più che altro Fabinho lo devi pagare il doppio di Paredes. A me piace tanto come giocatore per carità. Ma con la rosa che abbiamo siamo costretti a fare economia.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,355
Reaction score
11,494
Finora di 17 partite solo 4 da titolare, in realtà Kloop non lo vede e preferisce Henderson, Wijnaldun e Naby Keita, affare difficile ma non impossibile, in realtà mi pare più fattibile di Paredes dove il suo club non vuole sapere nulla di venderlo.

La differenza è che Paredes farebbe carte false per tornare in Italia mentre Fabinho figuriamoci, dopo pochi mesi che è a Liverpool, in Champions e in piena lotta per vincere la Premier...

Casomai il suo sostituto all'ormai derelitto Monaco, Yuri Tielemans, sarebbe da tenere d'occhio.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Come già ampiamente riportato Leandro Paredes è il principale obiettivo di mercato di Leonardo per sostituire Biglia.

Ma come riporta Sportal.it ci sono molte alternative che vengono prese in considerazione: i profili che il Milan sta seguendo sono quelli di Daniele Baselli del Torino, Krunic dell’Empoli, Linetty e Praet della Sampdoria.

Tutti e 4 non valgono un Paredes!
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
La differenza è che Paredes farebbe carte false per tornare in Italia mentre Fabinho figuriamoci, dopo pochi mesi che è a Liverpool, in Champions e in piena lotta per vincere la Premier...

Casomai il suo sostituto all'ormai derelitto Monaco, Yuri Tielemans, sarebbe da tenere d'occhio.

Tielemans subito, un azzardo che non dà garanzie assolute, ma lo prenderei viste le difficoltà a Monaco.
L'unica cosa che mi preoccupa: è un pò leggerino.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Di questi prenderei Praet al massimo, che è comunque una mezzala, non un regista.
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,531
Reaction score
468
Finora di 17 partite solo 4 da titolare, in realtà Kloop non lo vede e preferisce Henderson, Wijnaldun e Naby Keita, affare difficile ma non impossibile, in realtà mi pare più fattibile di Paredes dove il suo club non vuole sapere nulla di venderlo.

Non credo sia molto contento a Liverpool..però da qui a venire da noi a gennaio ce ne passa...
Ma Diawara secondo voi è impossibile?...anche lui non è molto contento a Napoli...
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
La differenza è che Paredes farebbe carte false per tornare in Italia mentre Fabinho figuriamoci, dopo pochi mesi che è a Liverpool, in Champions e in piena lotta per vincere la Premier...

Casomai il suo sostituto all'ormai derelitto Monaco, Yuri Tielemans, sarebbe da tenere d'occhio.

Ho dei dubbi, l'agente di Fabinho ha appena detto che il ragazzo ha bisogno di giocare e che Kloop fa sempre giocare gli stessi.. Paredes sicuramente vorrebbe tornare subito in Italia ma sappiamo che con il Zenit è davero tosta. Gli altri nomi sono Arturo Vidal, Julian Weigl, Denis Suarez, Stanislav Lobotka e Marcos Llorente che ha chiesto la cessione al Real, tuttagente fattibile per gennaio.
 
Alto
head>