Vice Biglia: Gattuso vuole puntare su Locatelli.

Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,136
Reaction score
833
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 17 aprile, il Milan è alla ricerca di un vice Biglia. Rino Gattuso vorrebbe puntare ancora su Manuel Locatelli. L'accesso alla prossima Europa League potrebbe rappresentare, per il centrocampista italiano, un motivo in più per restare in rossonero e ritagliarsi il proprio spazio.

Io prenderei un alternativa a Biglia.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 17 aprile, il Milan è alla ricerca di un vice Biglia. Rino Gattuso vorrebbe puntare ancora su Manuel Locatelli. L'accesso alla prossima Europa League potrebbe rappresentare, per il centrocampista italiano, un motivo in più per restare in rossonero e ritagliarsi il proprio spazio.

Alleluja!
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Io non so se sia in grado di fare il regista, difensivo o offensivo che sia. Secondo me un anno in prestito gli può fare solo che bene, almeno ci si chiarisce su che ruolo abbia. Affidargli il ruolo di alternativa a Biglia è un buco nell'acqua. Per lui, ma sopratutto per noi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Su Locatelli il discorso è semplice, se si vuole puntare sul ragazzo si cede Montolivo e lo si elegge vice Biglia. Altrimenti tanto vale mandarlo in prestito, mezz'ala proprio non c'ha il passo.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 17 aprile, il Milan è alla ricerca di un vice Biglia. Rino Gattuso vorrebbe puntare ancora su Manuel Locatelli. L'accesso alla prossima Europa League potrebbe rappresentare, per il centrocampista italiano, un motivo in più per restare in rossonero e ritagliarsi il proprio spazio.

Su Locatelli la penso come per Cristante, ad alti livelli serve ben altro.
 

Milancholy

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
511
Reaction score
103
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 17 aprile, il Milan è alla ricerca di un vice Biglia. Rino Gattuso vorrebbe puntare ancora su Manuel Locatelli. L'accesso alla prossima Europa League potrebbe rappresentare, per il centrocampista italiano, un motivo in più per restare in rossonero e ritagliarsi il proprio spazio.

Loca a mio avviso dovrebbe farsi una trentina di presenze in una squadra di medio-buon cabotaggio (disposta a non rugare la mazza con pretese d'acquisto) per rendere un quadro più preciso circa le proprie prospettive a più alti livelli. Congedato (possibilmente) il Monto, mi accaparrerei tranquillamente l'affidabile Badelj a "zero" (prima che lo scippino le mer.de come nel ben più sanguinoso frangente De Vrij che già fa gridar vendetta), investirei sul mezzo sx qualitativo e completerei il reparto raccattando a poco un muscolare (tipo Acquah) per evitare la prematura (?) scomparsa di Kessié.
 
Alto
head>