Vice-Balotelli

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
E' inutile girarci attorno. Serve un giocatore che faccia rifiatare Super Mario non essendoci Pazzini. Petagna penso sia bravo ma se Super Mario dovesse farsi male giocherebbe PETAGNA titolare anche nei preliminari/in Champions?

Chi prendereste?

Io sparo un nome: QUAGLIARELLA... in prestito per metà stagione/tutta la stagione con diritto di riscatto. Saprebbe fare la punta e anche l'esterno all'occorrenza.
A mio avviso giocatore sottovalutato da molti.
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
Dipende da Pazzini, se rientra ad ottobre non butterei soldi assolutamente...comunque non darei MAI soldi alla Juve, neanche un euro per un prestito oneroso...
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Pazzini torna per Ottobre-Novembre, Petagna va più che bene. Inutile dire di voler iniziare un progetto giovani se poi non si ha il coraggio di sfruttarli.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Quagliarella è bravo, penso più di Pazzini, con un ottimo minutaggio/gol (con il centrocampo juventino però), però è anche incostante e costa 2 milioni oltre ad essere abbastanza propenso agli infortuni. A questo punto Paloschi che ha caratteristiche simili solo che è più malaticcio ed economico.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
analizzando l'attacco:

El Sharaawy - ?
Cerci - Niang
Balotelli - Pazzini

Ci mancherebbe un sostituto di El Sharaawy visto che Robinho e Bojan credo e spero che andranno via.
In queste ore è uscito il nome di Belfodil. A me piace perchè potrebbe ricoprire diversi ruoli li davanti
 
2

2515

Guest
analizzando l'attacco:

El Sharaawy - ?
Cerci - Niang
Balotelli - Pazzini

Ci mancherebbe un sostituto di El Sharaawy visto che Robinho e Bojan credo e spero che andranno via.
In queste ore è uscito il nome di Belfodil. A me piace perchè potrebbe ricoprire diversi ruoli li davanti

Bè se si acquistasse Belfodil significherebbe che Saponara farebbe o la mezzala o il trequartista in un possibile 4-2-3-1, il che darebbe al centrocampo maggiore qualità, considerando oltre a montolivo anche poli e cristante. Vorrebbe dire via Flamini, Traoré e Nocerino. Prendessimo pure Nainggolan al posto di Ambrosini avremmo un centrocampo inferiore solo a quello juventino (e il motivo dell'inferiorità sarebbe solo uno: Vidal)
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Dipende da Pazzini, se rientra ad ottobre non butterei soldi assolutamente...comunque non darei MAI soldi alla Juve, neanche un euro per un prestito oneroso...

si parla di ottobre/novembre + un periodo di riabilitazione (uno che sta 5 mesi fuori!!).... Per me si fa fuori quasi tutto il girone d'andata.

Inutile dire di voler iniziare un progetto giovani se poi non si ha il coraggio di sfruttarli.
l'esperienza conta. Guarda Niang che si perde sempre sul più bello.
Ok i giovani, ma devono essere forti. Non possiamo permetterci sempre di aspettarli. Perciò ci vuole anche gente di esperienza internazionale. Il che non vuol dire vecchi decrepiti come Ambrosini.

p.s. Belfodil ti costa almeno 8 milioni presumo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Belfodil con 5 milioni e qualche contropartita te lo impacchettano all'istante. E' un giocatore dal potenziale enorme
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Quaglia è un giocatore che ha colpi, non si nega, quello che paga sempre è la discontinuità. L'ha pagata a Napoli, alla Juventus e pure in nazionale.

In ogni caso non darei mai soldi alla Juventus per permettergli di arrivare a grandi giocatori la davanti.
 
Alto
head>