Vialli:"I cinesi del Milan gli unici senza soldi".

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,698
Reaction score
3,293
Si potrebbero rispondere mille cose alle illazioni di Sky, in primo luogo che le società inglesi in questione sono una goccia nel mare, se paragonate al Milan.
Posso capire i dubbi, ma non lo sfottò per puro divertimento e per antipatia personale...certa gente, soprattutto ladri bianconeri e sfigati perdazzurri, questa storia l'ha presa molto a cuore, evidentemente hanno paura.

com'era quella storia che hanno pagato 400 milioni una quota infima del manchester city?..
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
In base a...? Dovrebbero spendere per una società che ancora non è la loro? O magari a Vialli sfugge che qui stiamo parlando di una cordata mastodontica che deve tirare fuori un miliardo di pifferi sull'unghia, mica la mancia che Suning ha lasciato a Thohir per acquistare la Sfinter.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,081
Reaction score
405
Secondo me quando si ricevono critiche o prese in giro, sarebbe costruttivo chiedersi il motivo.
È colpa degli altri o la responsabilità è soprattutto di chi dà adito con le proprie azioni e il proprio atteggiamento a tutta la pioggia di critiche e dubbi?

Manca meno di un mese al closing, eppure c'è ancora molto mistero.
Un conto erano le perplessità prima del preliminare e subito dopo, ma ora non c'è ragione di tutta questa riservatezza se tutto procede bene.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,727
Reaction score
579
Vale la stessa cosa per Vialli come per Leonardo, mi autoquoto dal mio intervento sull' altro post:
Solito circo per dar fiato alle trombe: finché la nuova proprietà non si sarà insediata e avrà fatto una conferenza nella quale delinea quali sono i progetti e le aspirazioni per il futuro CHIUNQUE la giudichi rimane un IGNORANTE oppure un frustrato.
In questo caso credo che siamo molto più informati sulla vicenda noi qui su milanworld che certi giornalisti/opinionisti nel settore.
Non si può giudicare qualcuno che non si sa nemmeno chi è e che ancora non è proprietario di nulla, è stupido come poche cose al mondo.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,650
Reaction score
2,890
com'era quella storia che hanno pagato 400 milioni una quota infima del manchester city?..

6 mesi di accordi tra le parti per una cifra che è la metà di quella che riguarda noi, e parlo solo del costo della vendita.
Anche la storia delle autorizzazioni e della "stretta" cinese, se ci sarà il closing e se sarà confermata, è innegabile che abbia rallentato il tutto di 3 mesi.
Ma poi, a prescindere, si parla di gente (che neanche si conosce) senza soldi...eppure, coi soldi già versati, quasi quasi potevano comprarsi i cugini.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Capisco avere dubbi, però le squadre che stanno comprando i Cinesi in Inghilterra hanno tutt'altro prezzo rispetto a quello del Milan. Mi da un fastidio questo qualunquismo ridicolo, si possono muovere mille critiche e dubbi, ma ste considerazioni sono proprio sceme. Coi soldi che in teoria devono tirare fuori per il Milan, ci comprano tipo 10 squadre di medio/basso livello in premier

Il problema è che li alimentiamo noi questi qualunquismi. Sarebbe bastato che si facessero vedere.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,698
Reaction score
3,293
6 mesi di accordi tra le parti per una cifra che è la metà di quella che riguarda noi, e parlo solo del costo della vendita.
Anche la storia delle autorizzazioni e della "stretta" cinese, se ci sarà il closing e se sarà confermata, è innegabile che abbia rallentato il tutto di 3 mesi.
Ma poi, a prescindere, si parla di gente (che neanche si conosce) senza soldi...eppure, coi soldi già versati, quasi quasi potevano comprarsi i cugini.

Il concetto è solo che "di solito" quando uno può pagare senza problemi le cose filano lisce..è rarissimo che io voglio X soldi, tu sei disposto a pagare e hai tutti i soldi ma le cose vanno per le lunghe...non succede MAI..ma come sempre noi siamo speciali...
Vabbé...vedremo il 3 Marzo..
Però è innegabile che a Settembre eravamo tutti bagnati (io per primo) con discorsi tipo "Se a Gennaio siamo ancora lì lì si va sul mercato per arrivare terzi"...adesso siamo di fronte all'ennesima stagione finita nel water grazie al mancato mercato..e pare non fregare a nessuno..
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,123
Reaction score
1,842
Il concetto è solo che "di solito" quando uno può pagare senza problemi le cose filano lisce..è rarissimo che io voglio X soldi, tu sei disposto a pagare e hai tutti i soldi ma le cose vanno per le lunghe...non succede MAI..ma come sempre noi siamo speciali...
Vabbé...vedremo il 3 Marzo..
Però è innegabile che a Settembre eravamo tutti bagnati (io per primo) con discorsi tipo "Se a Gennaio siamo ancora lì lì si va sul mercato per arrivare terzi"...adesso siamo di fronte all'ennesima stagione finita nel water grazie al mancato mercato..e pare non fregare a nessuno..

si era messo in conto che la stagione poteva saltare a prescindere dal mercato di Gennaio. Perdere metà stagione è cmq gravissimo in ottica Champions League. Poi la prima parte di stagione è andata ampiamente sopra le aspettative e abbiamo iniziato a crederci, scemi noi, ma che la stagione fosse di transizione si doveva immaginarlo.

Poi che l'Europa League sia ampiamente alla portata anche così nessuno lo discute.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Dopo Leonardo ( http://www.milanworld.net/leonardo-il-milan-per-i-cinesi-sembra-un-oggetto-vt44225.html ) anche Gianluca Vialli, a Sky, deride i cinesi che stanno per acquistare il Milan. Ecco quanto dichiarato dall'ex juventino:"In Inghilterra i cinesi ogni 3-4 giorni acquistano una squadra. Gli unici che non sembrano avere soldi sono quelli del Milan".

ed ecco un altro fenomeno che speriamo potremo zittire in futuro. Quindi se ogni 3-4 giorni comprano una squadra in Inghilterra vuol dire che ormai hanno preso tutta la premier?
 
Alto
head>