Vialli: "Donnarumma? Gli farà bene restare un paio d'anni"

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Mi accontenterei che Conti replicasse il rendimento di altri due giovani acquistati da loro:
Donadoni e Bonaventura :sisi:
 
C

Crox93

Guest
Uno dei peggiori.
Fazioso, arrogante e dall'intelligenza limitata.
Sinceramente mi fa solo pena, mamco mi da fastidio.
È un povero mentecatto inutile che vorrebbe sparare a zero ma manco ha il coraggio di farlo.
Un altro che poteva finire in un fazzoletto e sarebbe stato meglio
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
Questi non hanno capito che appena rimettiamo piede in CL saremo trattati alla stregua di Real, Barcellona e Bayern. La Juve è quella che ci perde di più da una rinascita del Milan, mi sembra ovvio che abbiamo tutti i media contro e tutti gli ex pronti a sparare su di noi, è la paura che arriva.
 

edoardo

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
878
Reaction score
3
Ma spero ke vada via l'anno prossimo,altro ke due anni!Quel montato di omuncolo
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,010
Reaction score
1,201
ah ah ah ah ah .... bisogna anche ridere ogni tanto ....
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
A questo per farlo tacere basta dirgli solo 2 per...Agricola....Cardiff....tornatene al circo pagliaccio senza dignità insieme al tuo amico Carezza.. ..
 
W

Wildbone

Guest
Vialli ha parlato del Milan e delle altre squadre del campionato al Corriere della Sera soffermandosi sulla vicenda Donnarumma: “Sono contento sia finita così. Gli farà bene restare un paio d’anni, fra qualche tempo quando magari sarà al Real o chissà dove si guarderà alle spalle e capirà d’aver fatto la scelta giusta. Bravo Gigio. Raiola forse ha capito che stava tirando troppo la corda”. Continua sul Milan: “Mi piace molto Fassone, sa muoversi, come dimostra anche la vicenda Donnarumma. Il vero punto di domanda è la distanza fisica della proprietà: un club ha bisogno estremo di una proprietà vicina. Però sta spendendo bene, Conti è un bell’acquisto. Anche se…No, mi piace: ha corsa, qualità. Però i ragazzini dell’Atalanta sono bravissimi finché stanno all’Atalanta. Come Gagliardini? Sì. Ma l’anno scorso si è spenta tutta l’Inter, non solo lui."

Ma questa gente quando parla non la sente la dignità che finisce sotto i piedi?

Tutto il discorso Donnarumma è un modo -nemmeno tanto velato- di dire che se ne andrà sicuramente tra un paio d'anni, e che ora rimane al Milan unicamente per sfruttarlo in vista di un futuro in un club TOP (dicasi Juventus, per come la intende Vialli).

Ma poi quando parla della "distanza fisica della proprietà"? Ma che vuol dire?
Ma non li vede i social inondati di video di Fassone e Mirabelli, attuale estensione del buon presidente Li? Non lo vede l'entusiasmo del popolo rossonero, che già ama il dinamico duo? Maledetto rubentino, si tenesse i suoi Agnelli. Capre!
Se, quando ci sarà occasione, Li presenzierà a una partita del Milan, benissimo. Ma a noi ora interessa il lavoro del duo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,134
Reaction score
25,858
Ma questa gente quando parla non la sente la dignità che finisce sotto i piedi?

Tutto il discorso Donnarumma è un modo -nemmeno tanto velato- di dire che se ne andrà sicuramente tra un paio d'anni, e che ora rimane al Milan unicamente per sfruttarlo in vista di un futuro in un club TOP (dicasi Juventus, per come la intende Vialli).

Ma poi quando parla della "distanza fisica della proprietà"? Ma che vuol dire?
Ma non li vede i social inondati di video di Fassone e Mirabelli, attuale estensione del buon presidente Li? Non lo vede l'entusiasmo del popolo rossonero, che già ama il dinamico duo? Maledetto rubentino, si tenesse i suoi Agnelli. Capre!
Se, quando ci sarà occasione, Li presenzierà a una partita del Milan, benissimo. Ma a noi ora interessa il lavoro del duo.

Vialli ha vissuto un altro calcio e certe dinamiche non le può nemmeno capire.
Ma i tempi del presidente di turno primo tifoso nonchè innamorato della sua creatura e che si reca sul campetto degli allenamenti è finito, ora dietro le grandi potenze del calcio ci sono piani industriali difficili pure da comprendere per il tifoso medio.
La malafede consiste nel vedereil marcio in ciò che non si comprende.
E sono tanti gli addetti ai lavori in malafede.
 
Alto
head>