Vialli:"Biglia? Mi aspetto una regia più illuminata".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,282
Reaction score
28,690
Vialli a Sky nel post Milan - Benevento 0-1, su Biglia:"Vorrei vedere una regia illuminata, vorrei che dettasse i tempi, alzasse i ritmi e trovasse la giocata. Non dico trasformarsi in Pjanic, non lo sarà mai, ma tentate qualche giocata in più".
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,363
Reaction score
6,767
Vialli a Sky nel post Milan - Benevento 0-1, su Biglia:"Vorrei vedere una regia illuminata, vorrei che dettasse i tempi, alzasse i ritmi e trovasse la giocata. Non dico trasformarsi in Pjanic, non lo sarà mai, ma tentate qualche giocata in più".

Troppo scolastico.
Sembra Vogel, che non giocava mai male ma che non faceva nemmeno mai nulla di buono.
Ordine. Giocate semplici.

Poi che li altri non aiutano e pure vero.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Vialli a Sky nel post Milan - Benevento 0-1, su Biglia:"Vorrei vedere una regia illuminata, vorrei che dettasse i tempi, alzasse i ritmi e trovasse la giocata. Non dico trasformarsi in Pjanic, non lo sarà mai, ma tentate qualche giocata in più".

Molto ma molto piu forte Lucas Leiva che è costato 5 volte meno. Piu dinamico , piu veloce si inserisce spesso e segna molto di piu dell'argentino.

Era molto meglio pagare 8 millioni per Luiz Gustavo che fa una grandissima stagione con il Marsiglia. Giocatore che ha vinto tutto col Bayern. Noi siamo andati a spendere 25 cucuzze per uno che non ha mai vinto un tubo. Un incubo infinito...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,082
Reaction score
405
Troppo scolastico.
Sembra Vogel, che non giocava mai male ma che non faceva nemmeno mai nulla di buono.
Ordine. Giocate semplici.

Poi che li altri non aiutano e pure vero.

E' vero!! La somiglianza con Vogel (che avevo rimosso) è impressionante
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,376
Reaction score
26,173
Vialli a Sky nel post Milan - Benevento 0-1, su Biglia:"Vorrei vedere una regia illuminata, vorrei che dettasse i tempi, alzasse i ritmi e trovasse la giocata. Non dico trasformarsi in Pjanic, non lo sarà mai, ma tentate qualche giocata in più".

Gioca assai sul corto e poco sul lungo.
In un centrocampo come quello di ieri però è impresentabile, almeno gli si mettesse al fianco locatelli(manuel ha il gioco lungo nel piede) e non kessie fuori ruolo.
Ieri sarebbe bastato mettere loca al fianco di biglia e kessie qualche metro in avanti per avere un equilibrio con e senza palla del tutto diverso.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,631
Reaction score
4,392
Si ma Biglia non è Pjanic qualitativamente parlando...ma è altrettanto vero che l'argentino ha una capacità di lettura del gioco in fase difensiva di altissimo livello, Biglia è il nostro equilibratore, punto...le grandi giocate se le dovrebbero inventare gli altri...certo se Suso è fuso...se Jack lo è ancora di più....se Hakan è out....Borini deve inventare qualcosa!?
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,726
Reaction score
10,988
Molto ma molto piu forte Lucas Leiva che è costato 5 volte meno. Piu dinamico , piu veloce si inserisce spesso e segna molto di piu dell'argentino.

Era molto meglio pagare 8 millioni per Luiz Gustavo che fa una grandissima stagione con il Marsiglia. Giocatore che ha vinto tutto col Bayern. Noi siamo andati a spendere 25 cucuzze per uno che non ha mai vinto un tubo. Un incubo infinito...

Sempre detto,venendo più di qualche volta criticato sulla questione, Tare con 1/4 dei soldi che ha intascato ha preso L.Leiva più giovane e di altro livello...
Mirabelli non sapeva neanche chi fosse.
 
Alto
head>