Vialli: "Abbiamo sopravvalutato il Milan quest'estate. Fassone..."

C

Crox93

Guest
scusa ma non ti permetto di insultare Costacurta. Ha fatto la nostra storia

Quello sporco juventino arrogante? Lo insulto a vita
La nostra storia l'hanno farra i Maldini, i Baresi, i Rivera ma anche i Van Basten.
Gente che ha dato tutto per la maglia e che ama il Milan, non Berlusconi.
L'hanno fatta loro, non questi omuncoli come Costacurta
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Quello sporco juventino arrogante? Lo insulto a vita
La nostra storia l'hanno farra i Maldini, i Baresi, i Rivera ma anche i Van Basten.
Gente che ha dato tutto per la maglia e che ama il Milan, non Berlusconi.
L'hanno fatta loro, non questi omuncoli come Costacurta

Non so quale sia la tua età e quindi se hai o non hai mai visto giocare Costacurta. Io che l'ho visto giocare tutte le partite ti posso assicurare che ha dato tutto e ha onorato la maglia del Milan quanto gli altri che hai citato . E non so nemmeno quale sia la tua "altezza" per definire queste persone, omuncoli. Che Berlusconi non abbia amato il Milan se non altro per quello che ha speso è una tua pura fantasia. Per carità si vive anche di queste... Ma la storia è stata scritta e dice ben altro...
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
A Sky Sport, dopo Mauro anche Vialli dice la sua sul Milan: "Abbiamo fatto tutti l'ìerrore di sopravvalutare il Milan per qualche partita estiva. La squadra non c'è, si scioglie alla prima difficoltà, non reagisce mai. Montella deve lavorare ancora parecchio. Errore grave l'uscita pubblica di Fassone, ha parlato a caldo senza essersi studiato una giusta risposta."

Vialli dice la sua sul Milan... eppure nessuno ha chiesto la sua opinione.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,784
Reaction score
1,750
Probabilmente hanno sopravvalutato Montella e comunque il campionato è lungo
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Diciamo che per un 20enne è facile non a avere un opinione eccellente su alcune persone.
Cmq Crox.......ci sono stati anni in cui a San siro l'ultimo che si poteva mettere in discussione era Billy.
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Per come si sta comportando da qualche tempo, Costacurta va insultato dalla mattina alla sera.
P.S. Sono abbastanza grande da averlo visto al Milan molti anni.
 
C

Crox93

Guest
Non so quale sia la tua età e quindi se hai o non hai mai visto giocare Costacurta. Io che l'ho visto giocare tutte le partite ti posso assicurare che ha dato tutto e ha onorato la maglia del Milan quanto gli altri che hai citato . E non so nemmeno quale sia la tua "altezza" per definire queste persone, omuncoli. Che Berlusconi non abbia amato il Milan se non altro per quello che ha speso è una tua pura fantasia. Per carità si vive anche di queste... Ma la storia è stata scritta e dice ben altro...

Berlusconi ha speso e dato tantissimo al Milan ma non sicuramente per amore, ma per secondi fini (soprattutto politici)
E basta con sta storia dell'età, non se ne può piu
 
C

Crox93

Guest
Diciamo che per un 20enne è facile non a avere un opinione eccellente su alcune persone.
Cmq Crox.......ci sono stati anni in cui a San siro l'ultimo che si poteva mettere in discussione era Billy.

Tengo ad aggiungere che non si vive di soli ricordi.
Costacurta butta m... sul Milan da tantissimo tempo ormai, il credito che aveva personalmente lo ritengo finito
 
Alto
head>