Viaggiatori del tempo?

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Ho trovato su youtube questo particolare video dove mostra delle persone che apparentemente conversano tramite telefono cellulare, che a rigor di logica non esisteva in quei tempi. Sarà un fake?

 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,324
Comunque visto che si parla di viaggi nel tempo, stavo pensando a Fringe...

Ma è possibile che tra secoli riusciremo a viggiare nel tempo? E se le cose strambe che accadono in giro fosse la causa di "noi" che veniamo dal futuro? Gli ufo magari sono persone che vengono dal futuro ma che non possono interagire con noi per ovvi motivi...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Comunque visto che si parla di viaggi nel tempo, stavo pensando a Fringe...

Ma è possibile che tra secoli riusciremo a viggiare nel tempo? E se le cose strambe che accadono in giro fosse la causa di "noi" che veniamo dal futuro? Gli ufo magari sono persone che vengono dal futuro ma che non possono interagire con noi per ovvi motivi...

teoricamente sarebbe possibile viaggiare nel tempo... ma solo nel futuro.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650

ci sono 2 possibilita :

1) viaggiare a una velocita vicina a quella della luce... piu vai veloce e piu il tempo "rallenta in confronto a qualcuno che non si muove".
2) andare in prossimità dell'"orizzonte degli eventi" di un bucco nero... ma quello piu vicino sarebbe a piu o meno 50 millioni di anni luce.

quindi in tutti e due i casi e solo una possibilita teorica (teoria della relativita di einsetin) almeno per ora.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
andare in un buco nero sarebbe morte certa perche la gravita ti schiaccerebbe in modo assurdo...
In ogni caso se io vado indietro nel tempo con il cellulare chi mi puo rispondere senza le cella radio che rimbalzano il segnale?Un po come andare in macchina nel medioevo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
andare in un buco nero sarebbe morte certa perche la gravita ti schiaccerebbe in modo assurdo...
In ogni caso se io vado indietro nel tempo con il cellulare chi mi puo rispondere senza le cella radio che rimbalzano il segnale?Un po come andare in macchina nel medioevo.

Non ho detto andare in un buco nero.
Ho parlato di "orizzonte degli eventi".

Si muore ancora prima di arrivare dentro il buco nero.
 
Alto
head>