Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Viaggiamo assieme ?

Member L'avatar di Gas
    Localitą
    Milano

Viaggiamo assieme ?

Lo so che questo sarą uno strano topic...

Lavoro da casa quindi posso a tutti gli effetti lavorare ovunque e per questo motivo vorrei viaggiare un po', sopratutto in paesi low cost per limitare le spese. Di giorno lavoro e di sera giro un po' e mi diverto.
    Perņ farlo da solo non č il massimo della vita, per questo volevo sondare il terreno qui sul forum per capire se per qualche congiunzione astrale c'č qualcuno a cui potrebbe interessare aggregarsi in questi viaggi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    Lo so che questo sarą uno strano topic...

Lavoro da casa quindi posso a tutti gli effetti lavorare ovunque e per questo motivo vorrei viaggiare un po', sopratutto in paesi low cost per limitare le spese. Di giorno lavoro e di sera giro un po' e mi diverto.
    Perņ farlo da solo non č il massimo della vita, per questo volevo sondare il terreno qui sul forum per capire se per qualche congiunzione astrale c'č qualcuno a cui potrebbe interessare aggregarsi in questi viaggi.
    Eh siamo in 2. Quindi sei tipo un nomade digitale?

Io perņ ancora non sono totalmente indipendente. Da ottobre dovrei ripartire e stare fuori 1/2 mesi ma non so ancora dove. Forse canarie, malta, xx

Member L'avatar di Gas
    Localitą
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da vanbasten Visualizza Messaggio
    Eh siamo in 2. Quindi sei tipo un nomade digitale?

Io perņ ancora non sono totalmente indipendente. Da ottobre dovrei ripartire e stare fuori 1/2 mesi ma non so ancora dove. Forse canarie, malta, xx
    Non posso star via mesi perchč ho figli e li teniamo una settimana a testa quindi posso star via solo una settimana si ed una no.
    Ma lavorativamente sono completamente indipendente, posso lavorare ovunque.
    Da Malta ci ho lavorato 4 giorni, a me č piaciuta molto, Canarie... sbavo

Il problema č che non posso comunque permettermi di fare lo sborone, nel senso che devo trovare soluzioni abbastanza economiche. Accetto consigli

Senior Member
    Localitą
    Fiesso d'Artico (VE)
    Mete Italiane o estere? ho sondato abbastanza il terreno perchč come te ho dovuto adattarmi a vacanze economiche per diversi anni e magari riesco a darti qualche consiglio utile
    "Quello che č successo quella sera a Barcellona č indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

per curiositą che lavoro fate ?
    Il fu frenguzzo

Dal 16 febbraio al 19 marzo sarņ in Asia tra Singapore, Indonesia e Malesia. Se c'č qualcuno che si faccia sentire

Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    per curiositą che lavoro fate ?
    Mi occupo di affiliate marketing, creazione siti web, promozione di piccole imprese ectt...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.