Viaggi Uk solo con visto e passaporto

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
perchè?
che conseguenze avresti in negativo?

Nessuna, sono solo padrone del mio destino. Faccio cosa mi pare senza che nessuno mi imponga nulla. Nessuno puo' mandarmi via da qui ma non e' neanche detto che io ci rimanga di mia volonta', tutto qui.
 

Basileuon

Active member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
392
Reaction score
113
tra l'altro c'e' anche una chiave di lettura che non tutti hanno a disposizione. La maggior parte degli immigrati da Pakistan e Bangladesh arrivo' negli anni 50, e portarono la cultura degli anni che non si e' mai evoluta. Paradossalmente, le scene che vedi a Mile End road oggi (donne con abaya e niqab dove vedi solo gli occhi) non le vedi in Pakistan, dove nelle grandi citta' molte donne scelgono addirittura di non coprire i capelli e vestono all'occidentale. In UK la segregazione e la mancata integrazione ha portato a cristallizzare una realta' rurale e arcaica di quei paesi come erano negli anni 50 senza mai evolversi. In sostanza, nei paesi di origine oggi sono piu' aperti di quanto non lo siano gli immigrati (e i loro discendenti) oggi. Cmq, non chiamiamoli "mezzi inglesi", sono cittadini Britannici a tutti gli effetti.



Hai ragione su tutta la linea, il "mezzi inglesi" era una parodia dei sovranisti d'oltre manica ;)


ps: in che settore lavori? Se digitale Amsterdam tutta la vita!
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
Hai ragione su tutta la linea, il "mezzi inglesi" era una parodia dei sovranisti d'oltre manica ;)


ps: in che settore lavori? Se digitale Amsterdam tutta la vita!

healthcare, sono ingegnere biomedico. Credo che potrei riciclarmi in tempo zero o in olanda o in germania.. vediamo come va l'anno prossimo
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Gli italiani sono tanti, non li racchiuderei in una unica categoria..
Non so a che lavori ti riferisci tu..ma ci sono molti italiani che lavorano nei cantieri, fanno le pulizie e vanno anche a raccogliere i rifiuti..il punto è sempre la paga..
Se vuoi dare 1000 euro al mese a una persona per alzarsi alle 4 e girare con ogni tempo a raccogliere spazzatura o se vuoi dargli 1000 euro senza tutele per stare sulle impalcature allora è normale che pochi ci stiano..ma non è sfruttando immigrati disperati che il sistema ci guadagna..
Secondo me eh..

hai ragione in pieno. inutile fare di tutta l'erba un fascio. come in tutte le razze ci sono italiani che ne hanno voglia e altri meno.
certo che se li vuoi schiavizzare saranno meno disposti se no nne hanno strettissimamente bisogno... è logico.
 
Alto
head>