Via Turati Addio, nasce Piazza Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ma io mi chiedo una cosa...il berlu per anni e anni (non mesi) ha speso soldi e investito molti denari per il Milan senza mai cambiare nulla o quasi....allenatori, giocatori e dirigenti si sono sempre sentiti come a casa e nel momento in cui giochiamo male, non spendiamo e facciamo figure meschine con tutti rifacciamo il logo e costruiamo una sede nuova?
ma sono impazziti?
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Ci andrò a piedi. Ho deciso che trascorrerò le mie pause pranzo con le varie Coppe dei Campioni :fuma:
Tanto sono 7, una per ogni giorno della settimana, anzi supero anche quella lavorativa. Mica come quelli là che dopo 3 giorni rimango al tavolo da soli :ave:
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Ma quel logo non può essere usato su una maglia da calcio come stemma, dai. Tanto vale metterci un sole o una stella, non significa niente.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Logo abominevole ma Casa Milan mi sembra proprio una bella pensata (di Barbarella tra l'altro)
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
RADUNO6.jpg


Ora si spiegano molte cose.
 

Jerry West

New member
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
187
Reaction score
0
Nasce Pizza Milan? Cavolo Raiola dopo gli spogliatoi si è impossessato anche del resto..
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
visto che hanno buttato i soldi per sta menata almeno non ne avranno per fare il "berlusca stadium"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>