Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 57 di 57

Senior Member L'avatar di runner
    ma io mi chiedo una cosa...il berlu per anni e anni (non mesi) ha speso soldi e investito molti denari per il Milan senza mai cambiare nulla o quasi....allenatori, giocatori e dirigenti si sono sempre sentiti come a casa e nel momento in cui giochiamo male, non spendiamo e facciamo figure meschine con tutti rifacciamo il logo e costruiamo una sede nuova?
    ma sono impazziti?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di gabuz
    Ci andrò a piedi. Ho deciso che trascorrerò le mie pause pranzo con le varie Coppe dei Campioni
    Tanto sono 7, una per ogni giorno della settimana, anzi supero anche quella lavorativa. Mica come quelli là che dopo 3 giorni rimango al tavolo da soli

Senior Member L'avatar di Butcher
    Ma quel logo non può essere usato su una maglia da calcio come stemma, dai. Tanto vale metterci un sole o una stella, non significa niente.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Logo abominevole ma Casa Milan mi sembra proprio una bella pensata (di Barbarella tra l'altro)
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Ora si spiegano molte cose.
    #fuorigiocoperlajuve

Junior Member L'avatar di Jerry West
    Nasce Pizza Milan? Cavolo Raiola dopo gli spogliatoi si è impossessato anche del resto..
    [LEFT]Lucy: La vita è come una sedia a sdraio. C’è chi la mette a poppa, per vedere il mare già solcato, c’è chi la mette a prua, per vedere ciò che si affronterà. E tu, dove metti la sedia a sdraio?
    Charlie Brown: Non sono mai riuscito ad aprirne una..

-Siete soli in una stanza tu, Hitler, Stalin e un Avvocato. Hai una pistola con due colpi: a chi spari per primo?
    -All'avvocato. Due volte!

// [url]http://bonant.tumblr.com/[/url] // [url]https://twitter.com/bonant_[/url] //
    [/LEFT]

Senior Member L'avatar di runner
    visto che hanno buttato i soldi per sta menata almeno non ne avranno per fare il "berlusca stadium"

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.