Via Turati Addio, nasce Piazza Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Questo era strepitoso

22.jpg

:ave: :ave: :ave:
Un paio di anni fa si era ipotizzata una seconda maglia con questo stemma disegnato lateralmente: uno spettacolo, l'avrei comprata di corsa..
 
A

alexrossonero

Guest
Ottima iniziativa la nuova sede, finalmente si aggiornano un minimo con i tempi. E per quanto riguarda il logo, ovviamente dispiace lasciare la storia, così come eventualmente dispiacerebbe un sacco lasciare il Meazza, ma credo che come per tutte le cose nuove si tratti solo di farsi una ragione e poi l'abitudine.
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Ciò mi fa pensare che San Siro non lo lasceremo...positiva quindi una struttura con tutti gli innesti classici degli stadi moderni, operazione fondamentale per il marketing, distaccata però dallo stadio (il quale spero diverrà prossimamente esclusivamente nostro con tanto di ristrutturazione)

Il logo anche io non lo cambierei, comunque faranno sicuramente un'indagine di mercato per studiare i consensi dei tifosi e suppongo quell'abominio non passerà mai. Passi per una federazione ma per un club quel "coso" non c'entra proprio nulla!
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Ma non era meglio in zona San Siro? Avrebbe avuto tutt'altro valore vicino allo stadio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>