Via Mihajlovic, Di Francesco sarà il nuovo allenatore del Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,309
Reaction score
26,605
Secondo quanto riportato da Rai Sport, la storia tra il Milan e Sinisa Mihajlovic è praticamente terminata. Dopo la finale di Coppa Italia il tecnico lascerà la guida della squadra rossonera. Al suo posto arriverà Eusebio Di Francesco, attuale allenatore del Sassuolo.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Basterebbe uno che ci desse un minimo di gioco, di idee, in mancanza di progetto e di persone competenti che seguono i giocatori sarebbe il caso di avere qualcuno che dica ai giocatori come muoversi, singolarmente e di squadra, io con Sinisa ho visto sempre pochissimi movimenti senza palla, grinta meno di 0, un allenatore non da Milan, limitato, che la società ha pensato bene di far lavorare con un coltello alla gola per mesi.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Secondo quanto riportato da Rai Sport, la storia tra il Milan e Sinisa Mihajlovic è praticamente terminata. Dopo la finale di Coppa Italia il tecnico lascerà la guida della squadra rossonera. Al suo posto arriverà Eusebio Di Francesco, attuale allenatore del Sassuolo.

mi auguro che sia una scelta definitiva per un reale progetto a lunga scadenza
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
ma perché Di Francesco si vuole far del male e venire al Milan?
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Secondo quanto riportato da Rai Sport, la storia tra il Milan e Sinisa Mihajlovic è praticamente terminata. Dopo la finale di Coppa Italia il tecnico lascerà la guida della squadra rossonera. Al suo posto arriverà Eusebio Di Francesco, attuale allenatore del Sassuolo.

Tutta la carriera che Di Francesco propone un bel calcio basato sul 4-3-3


Snatureranno anche lui? Mi spiacerebbe, ricorda molto Allegri come profilo.

E voglio Berardi

A me piacerebbe Sansone.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Tutta la carriera che Di Francesco propone un bel calcio basato sul 4-3-3


Snatureranno anche lui? Mi spiacerebbe, ricorda molto Allegri come profilo.



A me piacerebbe Sansone.
Sansone (come Rossi, Zaza, Insigne) è il giocatore che in una squadra servirebbe sempre
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Ottimo allenatore, che fa un bel calcio, frutto di tanto movimento e soprattutto con le idee chiare: la sua squadra ogni anno cambia interpreti, spesso perdendo pezzi importanti sul mercato, ma l'impostazione di gioco è sempre quella e, durante il campionato, il livello è costante anche quando mancano alcuni titolari, perchè ogni giocatore sa quello che deve fare.
La squadra le basi per fare il 4-3-3 le ha, servono dei rinforzi come mezz'ali e come esterni offensivi, ma l'ossatura ci sarebbe.

Personalmente, con Di Francesco, sacrificherei Bacca per prendere Berardi: un trio Bonaventura-Niang-Berardi con Honda e un giovane (tipo questo famoso El Ghazi) come alternative, potrebbe dare buone soddisfazioni.
 
Alto
head>