Via Mihajlovic, Di Francesco sarà il nuovo allenatore del Milan.

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,715
Reaction score
554
se berardi fosse nero sarebbe balotelli ;)

Ma infatti io non capisco chi vuole Berardi..ma vi rendete conto di quanto è infimo e presuntuoso sto ragazzo? Solo alla Juve potrebbe fare bene, dato che sono la società più arrogante e presuntuosa del globo.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Tutta la carriera che Di Francesco propone un bel calcio basato sul 4-3-3


Snatureranno anche lui? Mi spiacerebbe, ricorda molto Allegri come profilo.



A me piacerebbe Sansone.

li prenderei entrambi, però Berardi è il giocatore con più talento ed anche più giovane
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ma infatti io non capisco chi vuole Berardi..ma vi rendete conto di quanto è infimo e presuntuoso sto ragazzo? Solo alla Juve potrebbe fare bene, dato che sono la società più arrogante e presuntuosa del globo.

e un ragazzino come cervello però sa giocare a calcio, non paragoniamo a Balotelli che gioca da fermo
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,662
Reaction score
1,802
Nel Sassuolo lo adorano e la squadra gioca al 100% dietro il suo leader. I ragazzi hanno fame e ancora voglia di mettersi in mostra.
Al Milan troverebbe gente che magari pensa di aver qualcosa da insegnare a lui.
Solo con una rifondazione completa potrebbe riuscire, ma con Berlusconi e Galliani a tirare le fila del loro teatrino di marionette farà sicuramente la fine di tutti gli altri.

Al Milan può far bene solo un tecnico che possa mettere in soggezione quei due figuri. Un tecnico che ha un'ombra più grande della loro. Solo questo. Ma un tecnico così, scalcagnati come siamo, non ce lo possiamo permettere.
Quindi, no chance.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Secondo quanto riportato da Rai Sport, la storia tra il Milan e Sinisa Mihajlovic è praticamente terminata. Dopo la finale di Coppa Italia il tecnico lascerà la guida della squadra rossonera. Al suo posto arriverà Eusebio Di Francesco, attuale allenatore del Sassuolo.

Da punto a capo per l'ennesima volta.
 
Alto
head>