Via Mihajlovic. Chi sarà l'allenatore del Milan 2016/2017?

Gabry

Junior Member
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
528
Reaction score
3
Se ci va malissimo Prandelli, Montella, Lippi o Brocchi.
Se ci va benino Donadoni o Di Francesco.

Se ci arriva un'incomprensibile botta di **** che manco con l'allineamento astronomico di tutti i pianeti Conte, ma ha già un piede e mezzo a Londra... quindi non capisco di che stiamo a parlare.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Mi sembra piuttosto scontato. Arriverà una persona innanzitutto senza spina dorsale, nel senso che non sarà in grado di dire di no a Berlusconi e lo accontenterà soprattutto sulle scelte tecniche. Se poi è pure milanista, tanto meglio.

Carattere malleabile, carriera provinciale e quindi con voglia di emergere, possibilmente milanista.

Donadoni mi sembra il candidato ideale. Ma occhio a Di Francesco.

Dubito invece rimettano un mister della primavera con zero esperienza, quindi Brocchi lo escludo.
 
Ultima modifica:
U

Underhill84

Guest
Ci mettano chi vogliono. Tanto non vinceremo mai più nulla finchè non se ne vanno quei due
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Donadoni o Di Francesco, in ogni caso, dopo mihajlovic, sarebbero entrambi un miglioramento notevole.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Mi sembra piuttosto scontato. Arriverà una persona innanzitutto senza spina dorsale, nel senso che non sarà in grado di dire di no a Berlusconi e lo accontenterà soprattutto sulle scelte tecniche. Se poi è pure milanista, tanto meglio.

Carattere malleabile, carriera provinciale e quindi con voglia di emergere, possibilmente milanista.

Donadoni mi sembra il candidato ideale. Ma occhio a Di Francesco.

Dubito invece rimettano un mister della primavera con zero esperienza, quindi Brocchi lo escludo.
sono d'accordo con te,direi Donadoni
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
sono d'accordo con te,direi Donadoni

Qualcuno dipinge un Donadoni dal carattere fumantino, capace di non cedere di fronte alle pressioni presidenziali.

Non dico che non sia una persona seria e rispettabile, anzi, ma possiede davvero le doti caratteriali per non farsi manovrare dalla società? Io francamente ne dubito.
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Qualcuno dipinge un Donadoni dal carattere fumantino, capace di non cedere di fronte alle pressioni presidenziali.

Non dico che non sia una persona seria e rispettabile, anzi, ma possiede davvero le doti caratteriali per non farsi manovrare dalla società? Io francamente ne dubito.

Ma poi ancora questa storia del non farsi manovrare dalla società...
Mihajlovic sembrava chissà quale uomo tutto d'un pezzo (la sua unica dote vista la pochezza come tecnico dimostrata in carriera), ma mi sembra che balotelli e boateng giochino comunque.
Un bravo allenatore dovrebbe essere quello che riesce a fare il suo lavoro in maniera sufficientemente indipendente senza scontentare la società e senza inimicarsi i giocatori.
Non ci serve uno che vada a muso duro contro i dirigenti, ma uno che riesca a lavorare bene senza fare guerre con nessuno.
Dei seedorf e dei mihajlovic, uomini da critiche pubbliche, battute e frecciatine, non ce ne facciamo nulla, serve gente seria, che lavori in silenzio e soprattutto che sappia dare tranquillità all'ambiente.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ma poi ancora questa storia del non farsi manovrare dalla società...
Mihajlovic sembrava chissà quale uomo tutto d'un pezzo (la sua unica dote vista la pochezza come tecnico dimostrata in carriera), ma mi sembra che balotelli e boateng giochino comunque.
Un bravo allenatore dovrebbe essere quello che riesce a fare il suo lavoro in maniera sufficientemente indipendente senza scontentare la società e senza inimicarsi i giocatori.
Non ci serve uno che vada a muso duro contro i dirigenti, ma uno che riesca a lavorare bene senza fare guerre con nessuno.
Dei seedorf e dei mihajlovic, uomini da critiche pubbliche, battute e frecciatine, non ce ne facciamo nulla, serve gente seria, che lavori in silenzio e soprattutto che sappia dare tranquillità all'ambiente.

hai citato gli unici 2 allenatori dopo Ancelotti che hanno cercato di fare qualcosa con discreti risultati (ottimi se vediamo la pochezza della rosa) gli unici che secondo me meritano rispetto
 
Alto
head>