Via Ibra? Il Psg prepara il botto: Cristiano Ronaldo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,037
Reaction score
27,292
Via Ibrahimovic? Nessun problema, per il Psg. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il club parigino si starebbe tutelando in caso di addio dello svedese (che ha dato l'ok al ritorno al Milan). L'obiettivo? Cristiano Ronaldo. Il proprietario del Psg, Al Khelaifi, si sarebbe messo in testa di strappare il portoghese al Real. E nei prossimi giorni potrebbe incontrare il potente procuratore Jorge Mendes. Si getteranno le basi per il trasferimento più costoso, e probabilmente clamoroso, della storia del calcio?
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Se veramente lo faranno, aspettiamoci un upgrade europeo da parte dei francesi.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Via Ibrahimovic? Nessun problema, per il Psg. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il club parigino si starebbe tutelando in caso di addio dello svedese (che ha dato l'ok al ritorno al Milan). L'obiettivo? Cristiano Ronaldo. Il proprietario del Psg, Al Khelaifi, si sarebbe messo in testa di strappare il portoghese al Real. E nei prossimi giorni potrebbe incontrare il potente procuratore Jorge Mendes. Si getteranno le basi per il trasferimento più costoso, e probabilmente clamoroso, della storia del calcio?
credo sia fantasia pura. Ma se succede...il PSG vince la Champions a mani basse.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Messi che va alla conquista della quinta Champions e del quinto pallone d'oro mentre Cr7 va a fare il pensionato d'oro a Parigi. Non mi sembra uno scenario credibile.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,210
Reaction score
345
Messi che va alla conquista della quinta Champions e del quinto pallone d'oro mentre Cr7 va a fare il pensionato d'oro a Parigi. Non mi sembra uno scenario credibile.

col record di gol di Raul a portata di mano poi, megalomane com' è ce lo vedo andare via proprio ora :ghign:
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Ma non possiamo lasciare Ibra a Parigi e prendere noi Ronaldo? :fuma:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Nessuno sano di mente lascia il Real per il PSG...se poi è stufo di stare a Madrid diverso..in quel caso non è che gli va di valutare l'ipotesi Milano?...con CR7 sai come fai volare il brand!!!
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Io penso si muoverebbe solo per lo United al momento.

E comunque ci rifletterebbe molto.
 
Alto
head>