Via Diego Lopez. Ecco i tre portieri del Milan 2016/2017.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Chissà se le voci su Plizzari sono vere come quelle su Donnarumma o se sono solo montaggio mediatico....


Effettivamente però la trafila da titolare in Under la sta facendo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Naturalmente va benissimo Donnarumma come primo portiere e va bene, per me, anche Pizzari come terzo/titolare primavera, perché è inutile tenere a libro paga un portiere che non giocherà mai.
Non sono d'accordo su Gabriel, che, secondo me, sarebbe dovuto andare a fare il titolare in prestito da qualche parte, dal momento che non ha senso tenere un giovane, che per crescere ha bisogno di giocare, a fare la panchina.
Piuttosto, in luogo del brasiliano, avrei cercato un nonnetto d'esperienza e affidamento: ad esempio, sarebbe stato saggio muoversi prima anche per un De Sanctis, che, invece, si è accasato al Monaco.

Il punto è che io mi auguro che Donnarumma sia il nostro titolare per i prossimi 15 anni almeno quindi in tutta onestà pure io trovo assurdo tenere Gabriel, era da mandare a giocare e se si dimostrava forte andava ceduto monetizzandone la cessione..

Il secondo portiere deve da sempre essere un portiere solido, di età anche avanzata e a basso ingaggio..
Storari era l'esempio del perfetto nr 2, o Rampulla anche..
Uno che quando gioca non fa danni, non serve certo un fenomeno per fare il 99% della partite in panchina

Il terzo invece deve essere un giovane primavera a cui far saggiare un po' di aria di professionismo e farlo allenare coi professionisti per crescere

Aver tenuto Gabriel cedendo Lopez per me è un errore, detto ciò, è il reparto di cui meno mi preoccupo
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Chissà se le voci su Plizzari sono vere come quelle su Donnarumma o se sono solo montaggio mediatico....


Effettivamente però la trafila da titolare in Under la sta facendo.

Ha sempre giocato fuori categoria anche di 2 anni, per le giovanili è un fenomeno al pari di Donnarumma,
poi il vero impatto con il calcio professionistico è sempre un terno al lotto, occorre anche valutare la tenuta mentale.
Ad esempio Leali e Bardi dovevano essere gli eredi di Buffon...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Incredibile, io credo non ci sia club al mondo che si presenta con tre portieri con una media di 18 anni. Questo è l'ennesimo difetto di una rosa costruita MALISSIMO.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Il punto è che io mi auguro che Donnarumma sia il nostro titolare per i prossimi 15 anni almeno quindi in tutta onestà pure io trovo assurdo tenere Gabriel, era da mandare a giocare e se si dimostrava forte andava ceduto monetizzandone la cessione..

Il secondo portiere deve da sempre essere un portiere solido, di età anche avanzata e a basso ingaggio..
Storari era l'esempio del perfetto nr 2, o Rampulla anche..
Uno che quando gioca non fa danni, non serve certo un fenomeno per fare il 99% della partite in panchina

Il terzo invece deve essere un giovane primavera a cui far saggiare un po' di aria di professionismo e farlo allenare coi professionisti per crescere

Aver tenuto Gabriel cedendo Lopez per me è un errore, detto ciò, è il reparto di cui meno mi preoccupo

Concordo pienamente, io piuttosto avrei tenuto anche quel cesso di Agazzi.
 

>|*Raffò*|<

New member
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
455
Reaction score
3
Con la cessione di Diego Lopez (in prestito all'Espanyol) cambiano le gerarchie per il ruolo di portiere in casa Milan. Donnarumma, ovviamente, sarà il titolare. Alle sue spalle, il brasiliano Gabriel che alla fine è rimasto in rossonero. Il terzo portiere sarà Plizzari (16 anni) che arriva dalla primavera.

Età media: 18,6 anni.

Allora spero che Donnarumma sia sempre in forma e mai squalificato
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Io voglio vedere Plizzari in azione, poi e vero che Gabriel andava ceduto per giocare titolare per poi forse monetizzare.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Chissà se le voci su Plizzari sono vere come quelle su Donnarumma o se sono solo montaggio mediatico....


Effettivamente però la trafila da titolare in Under la sta facendo.

Anche fosse forte quando Gigio, di certo uno dei due non rimarrà da noi.
 
Alto
head>