Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Chissà se le voci su Plizzari sono vere come quelle su Donnarumma o se sono solo montaggio mediatico....

Effettivamente però la trafila da titolare in Under la sta facendo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Naturalmente va benissimo Donnarumma come primo portiere e va bene, per me, anche Pizzari come terzo/titolare primavera, perché è inutile tenere a libro paga un portiere che non giocherà mai.
    Non sono d'accordo su Gabriel, che, secondo me, sarebbe dovuto andare a fare il titolare in prestito da qualche parte, dal momento che non ha senso tenere un giovane, che per crescere ha bisogno di giocare, a fare la panchina.
    Piuttosto, in luogo del brasiliano, avrei cercato un nonnetto d'esperienza e affidamento: ad esempio, sarebbe stato saggio muoversi prima anche per un De Sanctis, che, invece, si è accasato al Monaco.
    Il punto è che io mi auguro che Donnarumma sia il nostro titolare per i prossimi 15 anni almeno quindi in tutta onestà pure io trovo assurdo tenere Gabriel, era da mandare a giocare e se si dimostrava forte andava ceduto monetizzandone la cessione..

Il secondo portiere deve da sempre essere un portiere solido, di età anche avanzata e a basso ingaggio..
    Storari era l'esempio del perfetto nr 2, o Rampulla anche..
    Uno che quando gioca non fa danni, non serve certo un fenomeno per fare il 99% della partite in panchina

Il terzo invece deve essere un giovane primavera a cui far saggiare un po' di aria di professionismo e farlo allenare coi professionisti per crescere

Aver tenuto Gabriel cedendo Lopez per me è un errore, detto ciò, è il reparto di cui meno mi preoccupo
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Chissà se le voci su Plizzari sono vere come quelle su Donnarumma o se sono solo montaggio mediatico....

Ha sempre giocato fuori categoria anche di 2 anni, per le giovanili è un fenomeno al pari di Donnarumma,
    poi il vero impatto con il calcio professionistico è sempre un terno al lotto, occorre anche valutare la tenuta mentale.
    Ad esempio Leali e Bardi dovevano essere gli eredi di Buffon...

Senior Member L'avatar di Jino
    Incredibile, io credo non ci sia club al mondo che si presenta con tre portieri con una media di 18 anni. Questo è l'ennesimo difetto di una rosa costruita MALISSIMO.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Il punto è che io mi auguro che Donnarumma sia il nostro titolare per i prossimi 15 anni almeno quindi in tutta onestà pure io trovo assurdo tenere Gabriel, era da mandare a giocare e se si dimostrava forte andava ceduto monetizzandone la cessione..

Il secondo portiere deve da sempre essere un portiere solido, di età anche avanzata e a basso ingaggio..
    Storari era l'esempio del perfetto nr 2, o Rampulla anche..
    Uno che quando gioca non fa danni, non serve certo un fenomeno per fare il 99% della partite in panchina

Il terzo invece deve essere un giovane primavera a cui far saggiare un po' di aria di professionismo e farlo allenare coi professionisti per crescere

Aver tenuto Gabriel cedendo Lopez per me è un errore, detto ciò, è il reparto di cui meno mi preoccupo
    Concordo pienamente, io piuttosto avrei tenuto anche quel cesso di Agazzi.

Junior Member L'avatar di >|*Raffò*|<
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Con la cessione di Diego Lopez (in prestito all'Espanyol) cambiano le gerarchie per il ruolo di portiere in casa Milan. Donnarumma, ovviamente, sarà il titolare. Alle sue spalle, il brasiliano Gabriel che alla fine è rimasto in rossonero. Il terzo portiere sarà Plizzari (16 anni) che arriva dalla primavera.

Età media: 18,6 anni.
    Allora spero che Donnarumma sia sempre in forma e mai squalificato

Senior Member
    Io voglio vedere Plizzari in azione, poi e vero che Gabriel andava ceduto per giocare titolare per poi forse monetizzare.

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio

Anche fosse forte quando Gigio, di certo uno dei due non rimarrà da noi.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Rimpiango Fiori..
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.