Via "Crucis": Chievo, Fiorentina, Napoli e Juve

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Signore e signori siamo ormai al capolinea il mese d'Aprile sarà infuocato. La svolta della nostra stagione, che all'inzio sembrava già scritta, passa per queste 4 partite. La partita più difficile è una sola, quella a Firenze, dobbiamo almeno uscire con un pareggio. Perdere significa mettere a rischio tutto quello che abbiamo fatto.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Beh se la Viola perde a Cagliari è un altro paio di maniche.Aspettiamo l'evolversi della prossima giornata e poi possiamo trarre le giuste deduzioni.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Si si certo pero queste 4 partite sono le partite chiavi comunque vada.

Ovviamente io non sono positivo :fuma:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Il chievo é praticamente salvo, non credo che si metteranno di traverso visti gli ottimi rapporti. Napoli in casa é da battere, li bisogna fare una grande partita, dobbiamo assolutamente superarli. Fiorentina é dura, ci sara da soffrire.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
vittoria con chievo e napoli,pareggio a firenze e sconfitta con la juve,uno scenario così non mi dispiacerebbe,speriamo bene
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,226
Reaction score
5,544
Ci giochiamo tutto in quelle partite. La pausa arriva nel momento migliore, e poi sarebbe fondamentale fare 3 punti col Chievo per prepararci al meglio queste partite chiave.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,430
Reaction score
897
E' importantissimo fare tre punti con il chievo perche' le altre contendenti hanno partite difficili e si potrebbe consolidare la classifica
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
sono il crocevia della nostra stagione:uscirne rafforzati spalancherebbe verso il nostro obiettivo
 
Alto
head>