Via Balotelli dentro Thiago Silva. Lo fareste?

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Io si ad occhi chiusi...il ritorno del Re e avanti ci affidiamo a El Shaarawy con Kakà dietro
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Per Thiago Silva venderei tutto il nostro attacco, tanto non mi pare che le ultime vittorie siano state decise da un attaccante.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
si, ma calcolate che in Attacco non verrà nessuno con questo scambio...io lo farei lo stesso anche se ovviamente è impossibile una roba del genere
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,168
Reaction score
2,763
a parte che è impossibile, ma basta minestre riscaldate e che i mercenari brasiliani e i loro procuratori stiano più lontano possibile da milanello.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Tra le 2 cessioni importanti dell'anno scorso (Ibra e Thiago), quella che ha avuto l'effetto più devastante è stata la seconda. Cedere Thiago Silva è stato uno dei più grandi errori degli ultimi 10 anni, ancor peggio dell'acquisto di quel catorcio di Matri. Oltretutto, è stato svenduto al PSG, stiamo parlando di quello che è nettamente il miglior difensore del mondo in un reparto dove i centrali davvero forti si contano sulle dita di una mano.
Questo scambio è sensato come quello tra Ozil e De Sciglio. Comunque ora come ora non lo voglio più, dovremmo andare a scovare semmai dei nuovi Thiago Silva. Riprenderlo ora non ha molto senso, non lo avremmo mai dovuto vendere.
 
Alto
head>