Via Balotelli dentro Thiago Silva. Lo fareste?

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Dovevano fare in modo di vendere solamente Ibra, IMHO. Dal punto di vista finanziario è chiaro che la doppia cessione sia stata ottima, ma dal punto di vista tecnico hai venduto uno tra i migliori attaccanti del mondo e soprattutto il centrale difensivo di gran lunga più forte del mondo. E' chiaro che da questo scambio ci guadagneremmo e lo farei al volo, ma stiamo parlando di aria fritta :fuma:

Se è per questo bisgonrebbe fare in modo di vendere subito Bonera, Nocerino e Birsa, e hai voglia a continuare l'elenco...

Il mercato lo fanno anche gli acquirenti. Forse (probabile) non c'era nessuno che voleva Ibra, e per venderlo hai dovuto sacrificare Thiago (che non prendeva bruscolini).


Poi se tu dici (come [MENTION=205]Ronaldinho_89[/MENTION]) che con gli stipendi di 8 scarsoni lo stipendio di Ibra te lo puoi permettere, questo è un altro ragionevole discorso. Meglio 20 giocatori con Ibra che 29 mediocri...
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Se è per questo bisgonrebbe fare in modo di vendere subito Bonera, Nocerino e Birsa, e hai voglia a continuare l'elenco...

Il mercato lo fanno anche gli acquirenti. Forse (probabile) non c'era nessuno che voleva Ibra, e per venderlo hai dovuto sacrificare Thiago (che non prendeva bruscolini).


Poi se tu dici (come [MENTION=205]Ronaldinho_89[/MENTION]) che con gli stipendi di 8 scarsoni lo stipendio di Ibra te lo puoi permettere, questo è un altro ragionevole discorso. Meglio 20 giocatori con Ibra che 29 mediocri...

Io Ibra l'avrei anche venduto (a me nonostante sia fortissimo non piace), di Thiago non mi sarei mai privato.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
balotelli per thiago silva ????? cacciare un pagliaccio per riprenderci un campione? sarei disposto a portarglielo io con la mia macchina.
logicamente a mie spese, mica come galliani che mangia a sbafo da giannino da 30 anni.......tifoso del milan....si si

******* Dalla Romagna a Parigi passando per Milano. Occhio e croce due pieni di benzina; una media di 100 euro quindi :fuma:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io Ibra l'avrei anche venduto (a me nonostante sia fortissimo non piace), di Thiago non mi sarei mai privato.

Te l'ho detto, secondo me si sbagliavano quelli che dicevano che c'era la fila per Ibra. Aveva sempre 31 anni, e lo stipendio è alto per tutti. Il PSG avrebbe preso un altro centravanti secondo me, solo sono stai costretti a prendere tutto il pacchetto.
 
Alto
head>