Vi racconto il mio sogno nel cassetto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Il mio sogno nel cassetto è un Milan con una presidenza italiana.
Sfogliando molti articoli andando a cercare chi poteva essere tifoso e presidente di questo Milan ho trovato 5 italiani milanisti che conoscono l Italia che in sieme farebbero davvero rumore che hanno in mano l economia in vari settori che mi farebbero tornare l entusiasmo di poter tifare una squadra sana italiana e forte
I nomi magari li sapete cmq sono:
Silvio Berlusconi
Renzo rosso
Giovanni Ferrero
Guido Barilla
Ennio Doris
Insieme magari in una cordata per rilanciare questo Milan perché nn andremo mai avanti cosi mai....
Sono triste vedere questo Milan che tutti insultano sono triste vedere il Milan in mano ad un cinese sono triste vedere un Milan senza futuro senza garanzie con troppi dubbi io tifo Milan nn solo per i giocatori e le vittorie tifo Milan per il progetto la societa le ambizioni e gli ultimi tre aspetti mi mancano.
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Ho sbagliato nn l'ho scritto su bar Milan scusatemi
È il mio pensiero il mio sogno e spero si realizzi
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,208
Reaction score
25,969
Il mio sogno nel cassetto è un Milan con una presidenza italiana.
Sfogliando molti articoli andando a cercare chi poteva essere tifoso e presidente di questo Milan ho trovato 5 italiani milanisti che conoscono l Italia che in sieme farebbero davvero rumore che hanno in mano l economia in vari settori che mi farebbero tornare l entusiasmo di poter tifare una squadra sana italiana e forte
I nomi magari li sapete cmq sono:
Silvio Berlusconi
Renzo rosso
Giovanni Ferrero
Guido Barilla
Ennio Doris
Insieme magari in una cordata per rilanciare questo Milan perché nn andremo mai avanti cosi mai....
Sono triste vedere questo Milan che tutti insultano sono triste vedere il Milan in mano ad un cinese sono triste vedere un Milan senza futuro senza garanzie con troppi dubbi io tifo Milan nn solo per i giocatori e le vittorie tifo Milan per il progetto la societa le ambizioni e gli ultimi tre aspetti mi mancano.

Silvio berlusconi nella cordata?
Colui che ai cinesi ci ha venduto? Forse se il presidente avesse stabilito un prezzo normale del milan saremmo davvero finiti in mani italiane. I primi a 'tifare' cina sono stati proprio berlusconi e i suoi cari che hanno ben pensato solo a far un botto di soldi e levarsi un peso da dentro le aziende di famiglia.
Berlusconi e amore non dovrebbero stare nella stessa frase, berlusconi compra e vende pure l'amore. Tutto fa brodo, tutto fa consensi.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Silvio berlusconi nella cordata?
Colui che ai cinesi ci ha venduto? Forse se il presidente avesse stabilito un prezzo normale del milan saremmo davvero finiti in mani italiane. I primi a 'tifare' cina sono stati proprio berlusconi e i suoi cari che hanno ben pensato solo a far un botto di soldi e levarsi un peso da dentro le aziende di famiglia.
Berlusconi e amore non dovrebbero stare nella stessa frase, berlusconi compra e vende pure l'amore. Tutto fa brodo, tutto fa consensi.

hai perfettamente ragione
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Va bene che si devono rispettare le opinioni di tutti ma a questo livello non ci arrivo.. il tuo sogno sarebbe il massimo del trash
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,208
Reaction score
25,969
Che coraggio che avete probabilmente nn avete neanche una faccia per andare in giro ma vi rispondo lo stesso date la colpa a Berlusconi di aver venduto ai cinesi siete ridicoli lo avete minacciato ovunque siete perfino andati ad arcore ad insultarlo ed obbligarlo a vendere a questa cordata e di firmare il preliminari siete dei codardi

Non mi pare di averti offeso, non ti permettere di farlo nemmeno tu.
Ti ho detto la mia educatamente.
Io non ho minacciato nessuno, io non sono codardo.
Quando si vende qualcosa c'è chi vende e c'è chi compra : berlusconi ha venduto a un prezzo fatto da lui e i cinesi hanno comprato.
Tutto il resto è noia.
Ma non avremo mai la controprova se con un prezzo equo e normale il milan sarebbe finito in mano ad un imprenditore italiano.
Berlusconi ha chiesto LA LUNA e l'ha avuta, cosa abbiamo avuto noi tifosi e cosa avrà il milan lo scopriremo solo vivendo.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Piuttosto preferirei che l'A.C. Milan venisse cancellato dalla faccia della terra e dalla storia.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Il mio sogno nel cassetto è un Milan con una presidenza italiana.
Sfogliando molti articoli andando a cercare chi poteva essere tifoso e presidente di questo Milan ho trovato 5 italiani milanisti che conoscono l Italia che in sieme farebbero davvero rumore che hanno in mano l economia in vari settori che mi farebbero tornare l entusiasmo di poter tifare una squadra sana italiana e forte
I nomi magari li sapete cmq sono:
Silvio Berlusconi
Renzo rosso
Giovanni Ferrero
Guido Barilla
Ennio Doris
Insieme magari in una cordata per rilanciare questo Milan perché nn andremo mai avanti cosi mai....
Sono triste vedere questo Milan che tutti insultano sono triste vedere il Milan in mano ad un cinese sono triste vedere un Milan senza futuro senza garanzie con troppi dubbi io tifo Milan nn solo per i giocatori e le vittorie tifo Milan per il progetto la societa le ambizioni e gli ultimi tre aspetti mi mancano.

Che noia.

Ogni mese entri nel forum e tiri fuori sta storia: il ritorno ad un fantomatico establishment italiano che dovrebbe, guarda caso, includere il tuo ex presidente; se poi qualcuno osa criticare il suo operato negli ultimi anni parti all'attacco prendendotela con gli utenti che non vogliono più vedere neppure in cartolina la foto di Silvietto, manco fosse lesa maestà.

Veramente, basta con queste discussioni inutili, trite e ritrite, malsane (per l'ambiente).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>