Vi racconto il mio sogno nel cassetto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
per ritornare al livello tra i primi cinque club al mondo o arriva nababbo se no l unica strada è questa...l insieme di imprenditori italiani che tifano Milan che hanno passione che vanno alla stadio che vivono il Milan che nel nostro paese si fanno sentire e con le giuste scelte si ricomincia a essere qualcuno in Italia prima e poi in Europa scusatemi ma per me il Milan è tutto e vederlo cosi in mano a dei sprovveduti mi piange il cuore la maggior parte di voi odia Berlusconi nn so il perché ma ognuno ha il suo pensiero.
curiosando su Google ne ho trovati anche altri che parlano bene di Milan ma nn so se lo sono tipo nerio Alessandri di tecnogym Giorgio Armani.
E una strada difficile nn sta a me purtroppo scegliere ma sarebbe bello.
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
contrastare potenze economiche come Juventus Real Madrid Barcellona Manchester city PSG è quasi impossibile le ultime 10 Champions sono quasi finite tutte in spagna o arriva un jeff bezoz di turno se no aime il Milan resterà nel anonimato l unica strada secondo me è questa una specie di azionariato con imprenditori italiani e milanisti.
Purtroppo e difficile!!!
Resterà il mio sogno nel cassetto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>