Vi racconto il mio sogno nel cassetto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,107
Reaction score
853
Il mio sogno nel cassetto è un Milan con una presidenza italiana.
Sfogliando molti articoli andando a cercare chi poteva essere tifoso e presidente di questo Milan ho trovato 5 italiani milanisti che conoscono l Italia che in sieme farebbero davvero rumore che hanno in mano l economia in vari settori che mi farebbero tornare l entusiasmo di poter tifare una squadra sana italiana e forte
I nomi magari li sapete cmq sono:
Silvio Berlusconi
Renzo rosso
Giovanni Ferrero
Guido Barilla
Ennio Doris
Insieme magari in una cordata per rilanciare questo Milan perché nn andremo mai avanti cosi mai....
Sono triste vedere questo Milan che tutti insultano sono triste vedere il Milan in mano ad un cinese sono triste vedere un Milan senza futuro senza garanzie con troppi dubbi io tifo Milan nn solo per i giocatori e le vittorie tifo Milan per il progetto la societa le ambizioni e gli ultimi tre aspetti mi mancano.

Mah la Juventus è molto più legata all'Italia e ai suoi politici. Certo la storia del Milan l'hanno fatta soprattutto giocatori italiani, va anche detto che è la squadra italiana più tifata all'estero (perché tifare Juventus all'estero? Hanno la coppa dei morti e la coppa del doping e basta come trofei internazionali) e che il fondatore e primo presidente stesso era inglese e non italiano!
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Silvio berlusconi nella cordata?
Colui che ai cinesi ci ha venduto? Forse se il presidente avesse stabilito un prezzo normale del milan saremmo davvero finiti in mani italiane. I primi a 'tifare' cina sono stati proprio berlusconi e i suoi cari che hanno ben pensato solo a far un botto di soldi e levarsi un peso da dentro le aziende di famiglia.
Berlusconi e amore non dovrebbero stare nella stessa frase, berlusconi compra e vende pure l'amore. Tutto fa brodo, tutto fa consensi.

Berlusconi da solo, senza Fininvest..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Perché ce l avete con Berlusconi?

Veramente qua nessuno lo nomina più . Sei tu che di tanto in tanto te ne vieni fuori con sogni erotici bagnati su silvio.
Ti ho solo replicato perchè prima di definire i cinesi come brutti, cattivi, assenti, fantasmi, senza soldi ti dovresti preoccupare di chi ci ha venduto ai cinesi perchè evidentemente loro per te saranno cattivi ma i loro soldi pagati per prendere il milan non erano cattivi per chi ha venduto.
Se il presidente avesse voluto passare il milan in mani italiane lo avrebbe fatto lui per primo stabilendo un prezzo vero e normale per la sua creatura ma siccome in affari il cuore conta zero silvio ci ha fatto un pacco di soldi e chi vivrà vedrà.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Se il presidente avesse voluto passare il milan in mani italiane lo avrebbe fatto lui per primo stabilendo un prezzo vero e normale per la sua creatura ma siccome in affari il cuore conta zero silvio ci ha fatto un pacco di soldi e chi vivrà vedrà.

Beh ma il nano nel prendere il Milan ha fatto l'affare della vita , ha ripreso dopo 30 anni il miliardo di euro che ha versato nelle casse ma quello che ha avuto indietro in termini di immagine è impossibile da quantificare .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>