Vi piacerebbe Xavi

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,518
Io, 2 anni di contratto li farei. Tecnica, carisma, esperienza. Un colpo che mi ricorderebbe molto quello di Cafù. E' solo un'idea che mi passa per la testa da qualche giorno, anche perchè è già promesso agli emiri. Ma in un ottica di rilancio ce lo vedrei benissimo. Nuova esperienza, nuovo campionato, nuovi stimoli. E classe da vendere.

Ho dimenticato l'interrogativo nel titolo.
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Io, 2 anni di contratto li farei. Tecnica, carisma, esperienza. Un colpo che mi ricorderebbe molto quello di Cafù. E' solo un'idea che mi passa per la testa da qualche giorno, anche perchè è già promesso agli emiri. Ma in un ottica di rilancio ce lo vedrei benissimo. Nuova esperienza, nuovo campionato, nuovi stimoli. E classe da vendere.

Ho dimenticato l'interrogativo nel titolo.

non sarebbe male, ma credo che abbia già firmato per gli arabi
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
C'avevo pensato anch'io un pò di tempo fa. Un anno lo farei, però non come titolare imprescindibile.

Comunque è un discorso ipotetico, ormai è andato.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,518
Si infatti l'ho detto come preambolo che sarebbe stata aria fritta. E' che davanti alla difesa, una volta a settimana, ce l'avrei visto davvero bene.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Credo abbia già un accordo con una squadra in Qatar o da quelle parti. In ogni caso, se ci fosse la possibilità, economica nostra e di disponibilità da parte sua, un contrattino glielo proporrei volentieri.
E' vero che dobbiamo puntare sui giovani, ma abbiamo anche bisogno di uno o due leader già affermati in squadra. Poi sarebbe un onore vederlo con la nostra maglia, e in Serie A con il talento che ha potrebbe ancora fare ottime cose...
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Al massimo come uomo immagine/leader per aiutare a riportare l'aria giusta a Milanello.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Passare da Muntari a Xavi, seppur ormai quasi in pensione, non mi dispiacerebbe affatto.
Però solo per un annetto, massimo due, e con un ingaggio non esagerato.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Assolutamente no, ormai con il calcio a certi livelli giustamente chiude, se avesse avuto ancora stimoli e brillantezza sarebbe rimasto a Barcellona.
 
Alto
head>