Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Vi piace Mihajlovic?

Partecipanti
73. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

67 91.78%
  • No

6 8.22%
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: Vi piace Mihajlovic?

Bannato
    Mi astengo dal giudizio, aspetto il verdetto del campo
    in generale non comprendo l'entusiasmo su di lui, è un allenatore che in carriera non ha ancora dimostrato nulla di rilevante,
    d'altronde si poteva dire lo stesso di Sacchi e Capello quando approdarono al Milan.

Personalmente di primo acchito mi avrebbe entusiasmato maggiormente un allenatore più portato alla qualità del gioco
    stile Montella.

Comunque come livello minimo mi aspetto più di Inzaghi e non meno di Allegri.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blu71

Senior Member L'avatar di Blu71

Senior Member
    Mi piace la sua mentalità, come allenatore anche io mi astengo ancora

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Mi piace la sua mentalità, come allenatore anche io mi astengo ancora
    Anche a me; evidentemente è uno che ritiene che una squadra operaia possa mitigare la mancanza di tecnica; in questo senso mi ricorda Sacchi, solo che lui dopo aveva QUALCHE campioncino in squadra....altrimenti si sarebbe sì fatto notare ( Parma docet ), ma non avrebbe vinto quello che ha vinto.
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Member
    Si mi piace...è un leader assoluto...adesso bisognerà vedere sul campo...però l'ho sempre detto che anche con una squadra cosi cosi un allenatore stimolante come questo poteva farci fare un salto di qualità enorme..speriamo...

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da wildfrank Visualizza Messaggio
    Anche a me; evidentemente è uno che ritiene che una squadra operaia possa mitigare la mancanza di tecnica; in questo senso mi ricorda Sacchi, solo che lui dopo aveva QUALCHE campioncino in squadra....altrimenti si sarebbe sì fatto notare ( Parma docet ), ma non avrebbe vinto quello che ha vinto.
    De Jong a centrocampo nel 4-3-1-2 è un equivoco tattico clamoroso, se non lo capisce Sinisa.....

l'allenatore che piu me lo ricorda è Simeone..a voi non piacerebbe avere l'argentino come tecnico?..certo ha comunque bisogno di 3/4 campioni che innalzano il tasso tecnico della squadra altrimenti oltre il 5° posto non si va.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.