Vi piace Mihajlovic?

Vi piace Mihajlovic?


  • Votanti
    72

angelo_o_diavolo

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
727
Reaction score
1
Tra quelli che ci accostavano era il mio preferito fin da subito (anche perchè la concorrenza era ridicola tipo Sarri).
Anche nel caso dovesse andare male, quantomeno farà lavorare la squadra e gli farà pesare ogni sconfitta, non come quello dell'anno scorso che li giustificava sempre.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Ho votato si perche la prima impressione che mi ha dato e' stata molto positiva. Speriamo che queste buone premesse e il suo impegno ci riportino in alto
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Dopo Allegri la priorità era cercare un allenatore con DNA rossonero e ora, dopo due fallimenti interni, Miha è il nostro allenatore ed è ben voluto dalla gran parte dei tifosi.
Le scelte interne (forse sbagliate perchè allenatori in erba) probabilmente non sono state intuizioni geniali...in una squadra priva di campioni la priorità era cercare qualcuno che potesse dare in primis grinta, accorgimenti tattici e allenamenti come si deve, non lezioni sul dna rossonero.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Contano i risultati, non le conferenze e i parastinchi in allenamento.

Quindi dopo 3 partite ufficiali mi sarò fatto un idea (non per forza definitiva)


Per ora comunque ho messo no, il suo calcio non mi piace e non è nuovo a fallimenti (fallimenti veri, mica quelli di Spalletti)
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Avrei preferito altro, ma di sicuro è meglio di Inzarri :sisi:
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,427
Reaction score
1,903
Come persona mi piace molto, sembra una persona intelligente e dal grande carisma.
Come allenatore invece non mi ha mai convinto, il più delle volte ha fallito ed in generale non ha mai impressionato particolarmente ne in termini di gioco ne di risultati. Per ora è un grosso punto interrogativo. Quindi mi piace si o no? Direi "Ni", per il momento, aspetto i risultati sul campo. :)

.
 
Alto
head>