Vi piace il sistema di gioco di Mihajlovic?

danyrossonera

Bannato
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
262
Reaction score
0
Il sistema?
Ho visto solo retro passaggi a Firenze non abbiamo tirato in porta, non abbiamo pressato, da rimpiangere Inzaghi a momenti.
E poi non mi piace la sua idea di calcio con incursori invece di giocatori di qualità con dei trequartisti piu mediocri uno del altro e lui per rinforzare vuole Soriano impiccati !


:ave::ave::ave::ave:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Capisco che la sconfitta di firenze abbia riportato tutti sulla terra e condivido le critiche alle mancanze della nostra rosa,
ma al momento non riesco a dare grandissime colpe a Miha, stà cercando di dare un gioco alla nostra squadra, cosa che Inzaghi e Allegri non hanno mai provato a fare.
Lo si potrebbe al massimo criticare per domenica, avendo rischiato molto giocando, con una squadra con un centrocampo superiore al nostro, con due difensori di 20 anni e la difesa alta.

ma se vuoi costruire qualcosa qualche rischio lo devi prendere, soprattutto all'inizio,
ho visto anche piccole cose incoraggianti:
dopo l'espulsione non ha sostituito una delle punte
la squadra in 10 non è totalmente crollata e ha tentato comunque di giocarsela anche se in maniera molto sterile.

In fin dei conti, pur meritando la sconfitta, gli episodi ci hanno tutti sfavoriti e i gol gli abbiamo presi su calci da fermo.

Al momento la cosa che apprezzo meno è De Jong davanti alla difesa, in mancanza di un valido rappresentante del ruolo io piuttosto proverei Montolivo, Bertolacci o addirittura Mexes.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
392
Sto iniziando a rimpiangere sia Sarri sia Montella.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
Capisco che la sconfitta di firenze abbia riportato tutti sulla terra e condivido le critiche alle mancanze della nostra rosa,
ma al momento non riesco a dare grandissime colpe a Miha, stà cercando di dare un gioco alla nostra squadra, cosa che Inzaghi e Allegri non hanno mai provato a fare.
Lo si potrebbe al massimo criticare per domenica, avendo rischiato molto giocando, con una squadra con un centrocampo superiore al nostro, con due difensori di 20 anni e la difesa alta.

ma se vuoi costruire qualcosa qualche rischio lo devi prendere, soprattutto all'inizio,
ho visto anche piccole cose incoraggianti:
dopo l'espulsione non ha sostituito una delle punte
la squadra in 10 non è totalmente crollata e ha tentato comunque di giocarsela anche se in maniera molto sterile.

In fin dei conti, pur meritando la sconfitta, gli episodi ci hanno tutti sfavoriti e i gol gli abbiamo presi su calci da fermo.

Al momento la cosa che apprezzo meno è De Jong davanti alla difesa, in mancanza di un valido rappresentante del ruolo io piuttosto proverei Montolivo, Bertolacci o addirittura Mexes.

se tenti di creare un gioco intanto non ti esponi alle ripartenze sulle fasce come e' accaduto domenica ( i 2 terzini erano sempre alti )
ed in piu' ha sostituito honda quando siamo rimasti in 10 dunque non e' cambiato nulla perche' honda non faceva superiorita' numerica in nessuna parte del campo come invece faceva dall'altra parte ilicic

eravamo sempre in affanno in qualunque parte del campo e questo non facilita l'esecuzione degli schemi che magari avevano studiato in settimana.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
visto che non si voleva investire sui cc ma solo sugli attaccanti a questo punto avrei fatto un 442 o 4231...il 4312 con questo rombo è come suicidarsi...

kucka de jong berto
------- honda-------
 
Alto
head>