Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 77

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Superpippo9 Visualizza Messaggio
    Allora non avremmo dovuto prendere Mihajlovic come tecnico! Il suo è un calcio di ritmo e pressione con fase difensiva molto ben organizzata e ripartenze, ma soprattutto è un calcio di sacrificio non di merletti e questo si sapeva fin da subito!!! Credo che dopo anni di nulla facenza si sia puntato in primis a ridare il giusto ruolo al lavoro ( un po' quello che si fece alla Juve con il primo Conte) poi in futuro si vedrà! Per questo vi dico da un bel po' che il
    Milan non prenderà un regista a metà campo ( sinisa non lo prevede) ma gente di gamba che si sappia inserire ( alla Samp aveva palombo basso con obiang e spesso Soriano mezzali perché soriano su 33 partite 20 le ha fatte da mezzo destro) e l azione spesso partiva da dietro con i centrali che si appoggiavano sul tq che scendeva anche sulla propria trequarti a ricevere palla; poi appoggio sulle punte con scarico sulle mezzali che arrivavano a rimorchio... Calcio semplice ma se bene fatto molto redditizio... Certo non il tiki taka del barca ma molto redditizio!!!
    No, no nessuno puo fare quello che fa il Barca, quella è una scuola.. e non e neanche detto che non mi piace Sinisa, che mi pare un vero lidere, quello che ho detto è semplicemente che tatticamente vorrei una squadra con piu elavorazione tra centrocampo e terzini perche in italia sopratutto a San Siro noi dobbiamo assolutamente dominare.. o tu credi che il Palermo, Atalanta, Empoli e compagnia si regalarano gli spazi per i contropiedi?? Noi siamo il Milan non la Samp... In serie A non possiamo assolutamente puntare alle ripartenze, dobbiamo costruire, dobbiamo dominare, dobbiamo giocare lontani da Diego Lopez e tutto quello per me si fa solo con un certo posseso di palla e una certa velocita nella manovra

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    I presupposti del credo di Sinisa mi piacciono. Pressing alto, ritmo, intensità, verticalizzazioni, giocare a due tocchi.

Niente a che vedere con l'attendismo e contropiede inzaghiano.

Member L'avatar di Tobi
    A mio avviso se riusciremo a praticare sempre un pressing alto, le squadrette le asfaltiamo.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    I presupposti del credo di Sinisa mi piacciono. Pressing alto, ritmo, intensità, verticalizzazioni, giocare a due tocchi.

Niente a che vedere con l'attendismo e contropiede inzaghiano.
    Ma c'è chi vede ancora Inzaghi. Un conto sono le partite sbagliate sotto Mihajlovic, un conto era la sistematica mediocrità sotto Inzaghi.

A me piace. Ho letto che lui fa difesa e contropiede. Io finora ho visto un buon pressing, un bel gioco e tanto possesso palla. Ieri (partita poco attendibile d'accordo ma sono pur sempre candidati a salire in A), ad un certo punto c'era 80 20 di possesso. Non conta il possesso se non finalizzato, ma noi costruiamo anche. Inzaghi non è un allenatore, magari si farà ma non puo' allenare in A chiaramente adesso, anche perchè è vero che non aveva giocatori all'altezza come quest'anno, pero' se va in un Sassuolo o in un Chievo ad allenare, trova giocatori ancora piu' mediocri, e li' deve inventarsi qualcosa....

Bannato
    Ma perché oggi non si è visto niente di tutto ciò ?
    Avevamo più grinta, gamba in amichevole...

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da danyrossonera Visualizza Messaggio
    Ma perché oggi non si è visto niente di tutto ciò ?
    Avevamo più grinta, gamba in amichevole...
    Perché siamo pieni di incursori con un interditore a centrocampo. Nessuno di loro crea gioco e quindi tutta difesa e niente palla in avanti, né gestione del gioco.

@MissRossonera, la casella! Sennò come ti rispondo?
    @The P Ci avevamo visto lungo eh?

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Perché siamo pieni di incursori con un interditore a centrocampo. Nessuno di loro crea gioco e quindi tutta difesa e niente palla in avanti, né gestione del gioco.

@MissRossonera, la casella! Sennò come ti rispondo?
    Pardon,ora provvedo!
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    purtroppo pare di sì

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    purtroppo pare di sì
    Resta da capire se è una fissazione la sua sugli incursori/mediani o è la società che non gli prende impostatori di gioco. Vorrei poi capire Balotelli dove si integra in un sistema di gioco che prevede che gli attaccanti difendano, pressino e rincorrano il portatore di palla avversario.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.