Vi fidate di Mr Bee?

Vi fidate di Mr Bee?


  • Votanti
    48

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Circa tre mesi or sono proposi questo sondaggio su Mr Bee: http://www.milanworld.net/cessione-del-milan-mr-bee-la-persona-giusta-vt26358.html ed il suo gradimento (soprattutto in confronto con "i cinesi") era - anche per me - molto basso. Oggi la nota svolta con l'ingresso forte in soscietà. Mr. Bee ha tenuto duro è riuscito ad entrare con la prospettiva concreta di prendersi in poco tempo la maggioranza.
Vi chiedo, quindi, alla luce dei fatti: vi fidate del nuovo socio di Berlusconi?
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Sì, in realtà non lo conosciamo ma voglio fidarmi, sono stati spesi 480 milioni soltanto per la metà del club, a certe cifre penso non ci sia spazio per i millantatori, anche se i soldi non sono suoi.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Nel vecchio sondaggio votai no ma in questi mesi mi impressionato la sua tenacia nel perseguire il suo scopo quindi gli concedo fiducia.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Ha speso tanto e secondo me, anche dalle parole dette qualche settimana fa, ci tiene davvero. Quindi si.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Mi fido della gente dietro Bee,ovvero quelli che stanno mettendo una barca di soldi.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Io non sono mai stato tenero con Bee, del quale ho sempre criticato l'eccessiva esposizione nei social. Però con Galliani che riapre le trattative con Preziosi, che imbastisce teatrini in quel di Madrid, che si reca a Forte dei Marmi, dico che mi devo fidare, altrimenti l'alternativa sarebbe quella di lottare, entro 1/2 anni per evitare la B.

Una cosa è certa: B&G da oggi devono darsi una mossa perché di fronte a loro c'è gente che non si accontenta della mediocrità e che spingerà fortemente per tornare a primeggiare, d'altronde investi mezzo mld non ti accontenti e vuoi un ritorno sia economico sia di immagine.
 
Alto
head>