Vi fidate di Mr Bee?

Vi fidate di Mr Bee?


  • Votanti
    48

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
Si parla molto di "quelli dietro a Mr. bee" ma se non sbaglio ha dichiarato che dei 500M, 250 ce li mette di tasca sua... mica piazza e fichi.

Io mi fido
Di tasca sua non ci mette nulla, 250 Milioni non li ha casomai ce li metterà lo stato cinese tramite la CITIC cosa che io sostengo sin dall'inizio. La CITIC è lo stato cinese.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Credo in mr. Bee perché vuole fare del Milan un affare economico e le banche su questongli hanno concesso crediti per centinaia di milioni.
Il futuro non é delle squadre finanziate dibtasca propria da magnati o sceicchi. Barca, Real, Bayern, Man Utd non hanno magnati e sono le piú grandi squadre del mondo. I fenomeni come City o PSG sono destinati a morire quando lo sceicco di turno sinstancherá di versare 300-400 milioni l'anno.

Serve qualcuno che abbia un vero progetto commerciale: marketing, stadio, marchio cosí si mettono basi solide per restare al vertice per decenni.

Viva mr. Bee
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Circa tre mesi or sono proposi questo sondaggio su Mr Bee: http://www.milanworld.net/cessione-del-milan-mr-bee-la-persona-giusta-vt26358.html ed il suo gradimento (soprattutto in confronto con "i cinesi") era - anche per me - molto basso. Oggi la nota svolta con l'ingresso forte in soscietà. Mr. Bee ha tenuto duro è riuscito ad entrare con la prospettiva concreta di prendersi in poco tempo la maggioranza.
Vi chiedo, quindi, alla luce dei fatti: vi fidate del nuovo socio di Berlusconi?

Ribadisco il mio si ancora più convinto di prima. E' la persona che ci ha voluto più di tutti e si è meritato il "premio". Bravo Bee! Adesso vinciamo insieme!
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,980
Reaction score
3,698
Ho votato no anche se non è un no assoluto. Non so, 480 mln per luna squadra italiana, anche se si chiama Milan, mi sembrano una cifra troppo assurda. Vedremo chi c'è dietro a sto Bee, ma intanto ho un pò paura
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
Ho votato no anche se non è un no assoluto. Non so, 480 mln per luna squadra italiana, anche se si chiama Milan, mi sembrano una cifra troppo assurda. Vedremo chi c'è dietro a sto Bee, ma intanto ho un pò paura

...io non credo che Mr Bee (chi lo sostiene) abbia in mente un progetto puramente speculativo, secondo me vuole davvero riportare il Milan ai fasti del passato.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Direi di si, anche perché mr Bee oltre alle parole inizierà con un fatto rilevante: 500mln per la metà del Milan. Pochi mesi fa molti si sono fatti una risata quando si ipotizzava che il Milan potesse valere un miliardo. Ora l ipotesi è realtà: il Milan vale un miliardo. Non ci credevo molto onestamente, ma tant'è..
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Io mi fido dei 480 milioni, chiunque li ha messi non li ha messi per far giocare bonera & co o far fallire e bruciare 480 milioni.
 
Alto
head>