Vi fidate di Mr Bee?

Vi fidate di Mr Bee?


  • Votanti
    48

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,783
Boh, uno che spende ste cifre non credo possa essere un Thoir2
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
E' il link al mio commento ;)

"Io vado controcorrente e rimango della mia idea: hanno venduto il Milan a una persona dall'onestà molto dubbia, come dubbi sono i capitali di provenienza. Voi gioite, io ho paura."


Ok, ho ripreso il tuo commento e ti rispondo che chiunque investe certe cifre non è un filantropo....
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ni, ma investe davvero tanto e senza reali risultati mediatici non vedo come possa recuperare i soldi,
comunque bisogna aspettare e capire quanto i cinesi siano realmente coinvolti.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
"Io vado controcorrente e rimango della mia idea: hanno venduto il Milan a una persona dall'onestà molto dubbia, come dubbi sono i capitali di provenienza. Voi gioite, io ho paura."


Ok, ho ripreso il tuo commento e ti rispondo che chiunque investe certe cifre non è un filantropo....

Cambierò idea solo quando si sarà fatta chiarezza sui nomi dietro a Mr.Bee e sul loro tipo di coinvolgimento.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Circa tre mesi or sono proposi questo sondaggio su Mr Bee: http://www.milanworld.net/cessione-del-milan-mr-bee-la-persona-giusta-vt26358.html ed il suo gradimento (soprattutto in confronto con "i cinesi") era - anche per me - molto basso. Oggi la nota svolta con l'ingresso forte in soscietà. Mr. Bee ha tenuto duro è riuscito ad entrare con la prospettiva concreta di prendersi in poco tempo la maggioranza.
Vi chiedo, quindi, alla luce dei fatti: vi fidate del nuovo socio di Berlusconi?

Rispondo come risposi allora, mi astengo perchè non ha senso, può risultare qualsiasi ipotesi, non sappiamo nulla di lui.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Mi fido sicuramente più di lui che dell'attuale Berlusconi
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Si parla molto di "quelli dietro a Mr. bee" ma se non sbaglio ha dichiarato che dei 500M, 250 ce li mette di tasca sua... mica piazza e fichi.

Io mi fido
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Come detto da molti, i soldi che c'ha (ci hanno) messo sono tanti, troppi per "giocare".
 
Alto
head>