Vi aspettate una sorpresa dal mercato o è già tutto deciso per voi?

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
In questi giorni di stallo del mercato mi stavo giusto ponendo questa domanda, al di là del riuscire o meno a prendere qualcuno dei nomi che girano voi pensate che ci sia qualcos'altro in pentola visto anche l'arrivo di Bee?

Ibra
Romagnoli
Witsel

Sembrano essere i tre obbiettivi da qui alla fine del mercato..
Secondo voi è possibile che ci sia qualche operazione "occulta" in atto e che a fine Agosto arrivi una sorpresa oppure questi sono davvero gli unici tre obbiettivi per colmare la rosa che la società intende trattare?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,247
Reaction score
1,550
Forse qualche sorpresa ci potrebbe essere. Dipende però dalla disponibilità che Bee concederà.
 

Biss

New member
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
198
Reaction score
1
Per me qualcosa bolle in pentola e si stava giusto aspettando l'arrivo di Bee......non so xké ma ho in testa il nome di Gundogan anche se penso sia mooooolto più probabile un secondo difensore!
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Io mi aspetto una sorpresa ma più che altro voglio:

1) Un grande centrocampista
2) Un grande difensore
3) Se ci sono le condizioni IBRA, altrimenti un grande trequartista
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
detto ridetto e ripetuto 8mila volte.. serve un Dif un CC tecnico e un Att centrale..

PS: si gioco a FUT :fuma:
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Per me qualcosa bolle in pentola e si stava giusto aspettando l'arrivo di Bee......non so xké ma ho in testa il nome di Gundogan anche se penso sia mooooolto più probabile un secondo difensore!

Anche io spero in Gundogan, quella sparata di Laudisa mi è rimasta impressa, possibile fosso una cavolata immensa senza nessun fondamento??????
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
Dipende dalla disponibilità che metterà bee, se avanzano soldi allora verrà fatto qualcosa, ma io mi riterreri soddisfatto con quei tre anche se servirebbe un regista
 
Alto
head>