Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

Senior Member L'avatar di Milanforever26

Vi aspettate una sorpresa dal mercato o Ŕ giÓ tutto deciso per voi?

In questi giorni di stallo del mercato mi stavo giusto ponendo questa domanda, al di lÓ del riuscire o meno a prendere qualcuno dei nomi che girano voi pensate che ci sia qualcos'altro in pentola visto anche l'arrivo di Bee?

Ibra
    Romagnoli
    Witsel

Sembrano essere i tre obbiettivi da qui alla fine del mercato..
    Secondo voi Ŕ possibile che ci sia qualche operazione "occulta" in atto e che a fine Agosto arrivi una sorpresa oppure questi sono davvero gli unici tre obbiettivi per colmare la rosa che la societÓ intende trattare?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Forse qualche sorpresa ci potrebbe essere. Dipende per˛ dalla disponibilitÓ che Bee concederÓ.

Junior Member L'avatar di Biss
    LocalitÓ
    Verona
    Per me qualcosa bolle in pentola e si stava giusto aspettando l'arrivo di Bee......non so xkÚ ma ho in testa il nome di Gundogan anche se penso sia mooooolto pi¨ probabile un secondo difensore!

Member
    Io mi aspetto una sorpresa ma pi¨ che altro voglio:

1) Un grande centrocampista
    2) Un grande difensore
    3) Se ci sono le condizioni IBRA, altrimenti un grande trequartista

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    detto ridetto e ripetuto 8mila volte.. serve un Dif un CC tecnico e un Att centrale..

PS: si gioco a FUT
    Gattuso : " il giorno che arriv˛ Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    GiÓ se arrivassero almeno due di quei 3 mi riterrei molto, molto fortunato.

Junior Member L'avatar di mrsmit
    Citazione Originariamente Scritto da Biss Visualizza Messaggio
    Per me qualcosa bolle in pentola e si stava giusto aspettando l'arrivo di Bee......non so xkÚ ma ho in testa il nome di Gundogan anche se penso sia mooooolto pi¨ probabile un secondo difensore!
    Anche io spero in Gundogan, quella sparata di Laudisa mi Ŕ rimasta impressa, possibile fosso una cavolata immensa senza nessun fondamento??????

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da mrsmit Visualizza Messaggio
    Anche io spero in Gundogan, quella sparata di Laudisa mi Ŕ rimasta impressa, possibile fosso una cavolata immensa senza nessun fondamento??????
    si
    Gattuso : " il giorno che arriv˛ Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Dipende dalla disponibilitÓ che metterÓ bee, se avanzano soldi allora verrÓ fatto qualcosa, ma io mi riterreri soddisfatto con quei tre anche se servirebbe un regista

Mi aspetto qualcosa di meglio di Witsel a centrocampo, piu Romagnoli e Ibra

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.