Vi aspettate una sorpresa dal mercato o è già tutto deciso per voi?

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Bee, se firmerà, lo farà a mercato chiuso.
I tre obiettivi sono l'attuale massima aspirazione. Mancasse anche solo uno di questi il mercato sarebbe negativo.
Se proprio volessero rendermi felice, vorrei che soffiassero Draxler alla Juve.
Tanto per far capire loro che il Milan è tornato...

Draxler è buonissimo, ma è anche vero che ormai si è deciso di giocare con le 2 punte e a noi serve un trequartista piuttosto..
Quindi sarebbe più utile Gotze di Draxler.. ma senza coppe come fai a portarli?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
A proposito di sorprese occhio a Gabbiadini. Sembra sia in rotta con Sarri, piace a Sinisa e, soprattutto, è un attaccante. Quindi, visto che al Milan interessano solo attaccanti ci potrebbe anche scappare un prestito o uno scambio di prestiti.
Scherzo eh.........ma non troppo..........
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
A proposito di sorprese occhio a Gabbiadini. Sembra sia in rotta con Sarri, piace a Sinisa e, soprattutto, è un attaccante. Quindi, visto che al Milan interessano solo attaccanti ci potrebbe anche scappare un prestito o uno scambio di prestiti.
Scherzo eh.........ma non troppo..........

Magari.
Ma trattare col Napoli è durissima.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Piacerebbe anche a me dietro alle punte

Ancora meglio: Goetze. :troll:
La volontà di rilancio del Milan deve trovare corrispondenza con un grosso segnale nella campagna acquisti, e un grandissimo come Goetze, unito a Ibra, ribalterebbe completamente gli equilibri del campionato.

Goetze è in rottura con Guardiola, e il Milan ha il dovere di provarci.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Ancora meglio: Goetze. :troll:
La volontà di rilancio del Milan deve trovare corrispondenza con un grosso segnale nella campagna acquisti, e un grandissimo come Goetze, unito a Ibra, ribalterebbe completamente gli equilibri del campionato.

Goetze è in rottura con Guardiola, e il Milan ha il dovere di provarci.

Siamo stati snobbati da Dybala e Kondogbia... vedi te che speranze potremmo mai avere con Gotze..
Il milan deve cercare gente meno "famosa" purtroppo..

L'unico secondo me alla portata, in quanto molto umile è Gundogan..
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Ancora meglio: Goetze. :troll:
La volontà di rilancio del Milan deve trovare corrispondenza con un grosso segnale nella campagna acquisti, e un grandissimo come Goetze, unito a Ibra, ribalterebbe completamente gli equilibri del campionato.

Goetze è in rottura con Guardiola, e il Milan ha il dovere di provarci.

Sinceramente Goetze, pur essendo giovane, non mi pare il tipo che rinuncerebbe al palcoscenico della Champions.
 

Patryipe

Member
Registrato
7 Giugno 2015
Messaggi
81
Reaction score
0
Io quello che non capisco è Bee. I 480 milioni quotando il Milan in borsa entro due anni in queste condizioni non li vede neanche con il binocolo. Ok, Lucas è stato messo da parte, ma Bee gli avrà chiesto un parere sulla qualità attuale della squadra, no? Al momento sta buttando centinaia di milioni nel cesso per una squadra scarsissima. Boh.
 

HyenaSmith

Bannato
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
602
Reaction score
5
Io quello che non capisco è Bee. I 480 milioni quotando il Milan in borsa entro due anni in queste condizioni non li vede neanche con il binocolo. Ok, Lucas è stato messo da parte, ma Bee gli avrà chiesto un parere sulla qualità attuale della squadra, no? Al momento sta buttando centinaia di milioni nel cesso per una squadra scarsissima. Boh.

Effettivamente è il dubbio che ho anche io, non penso Bee sia uno stupido, solo che mi chiedo se sappia effettivamente in che condizioni oscene si trovi la rosa. Certo è, che per spendere quelle cifre su una squadra decaduta come la nostra, vuol dire che o dietro ci sono gli arabi o che comunque ci sono serie intenzioni di rifondare il Milan facendolo ritornare ai livelli delle big d'Europa, perchè non avrebbe senso metterci 500mln e veder giocare ogni fine settimana questi scarponi.
 
Alto
head>