Vi aspettate una sorpresa dal mercato o è già tutto deciso per voi?

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Io non mi aspetto nulla di particolare, spero però che Mihajlovic faccia richieste utili e sensate e che la dirigenza lo accontenti.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Mi aspetto qualche sorpresa nel senso che dubito arriverà uno tra Ibra, Witsel e Romagnoli, ovvero i nomi che ci propinano da un mese. Al massimo arriverà il romanista, pagato manco fosse Baresi.
Non mi aspetto comunque sorprese in positivo, questo è chiaro.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Aspetto Romagnoli, Zlatan e un centrocampista che forse puo essere una sorpresa
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Io mi aspetto le ultime settimane di agosto di fuoco, apparte Ibra
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Il mio sogno, sarebbe Gundogan...
Che serve molto più che Witsell.. anche se a dire il vero servirebbero entrambi, così da permetterci di fare a meno di Ibra.
Che per carità è vero che con lui vinci, ma è altrettanto vero che lo fai sempre in maniera anomala, spesso sacrificando altri giocatori.
Il campionato italiano nn è competitivissimo. io guarderei più al centrocampo e difesa, perchè ora come ora l'attacco è già tra i migliori d'italia.. se non il migliore.
 

albert

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
50
Reaction score
0
In questi giorni di stallo del mercato mi stavo giusto ponendo questa domanda, al di là del riuscire o meno a prendere qualcuno dei nomi che girano voi pensate che ci sia qualcos'altro in pentola visto anche l'arrivo di Bee?

Ibra
Romagnoli
Witsel

Sembrano essere i tre obbiettivi da qui alla fine del mercato..
Secondo voi è possibile che ci sia qualche operazione "occulta" in atto e che a fine Agosto arrivi una sorpresa oppure questi sono davvero gli unici tre obbiettivi per colmare la rosa che la società intende trattare?

Come già ribadito più volte: IBRA NON VERRA' MAI!! E' stata fatta solo un'operazione mediatica prendendo in giro i tifosi. Inoltre vedrete che arriveranno 'briciole': NON ILLUDETEVI. Sarà pessimismo ma da come era iniziato il mercato, con proclami vari, si è proseguito...con proclami. Alla fine del mercato potete pure rispondermi e vorrei tanto che tutti mi rispondiate: HAI VISTO CHE NON E' VERO QUELLO CHE DICEVI!!!!
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Come già ribadito più volte: IBRA NON VERRA' MAI!! E' stata fatta solo un'operazione mediatica prendendo in giro i tifosi. Inoltre vedrete che arriveranno 'briciole': NON ILLUDETEVI. Sarà pessimismo ma da come era iniziato il mercato, con proclami vari, si è proseguito...con proclami. Alla fine del mercato potete pure rispondermi e vorrei tanto che tutti mi rispondiate: HAI VISTO CHE NON E' VERO QUELLO CHE DICEVI!!!!

Io ci credo a Ibra..
Anche se non vorrei, il motivo l'ho messo più sopra.
Ibra ha 34 anni e al milan sarebbe sicuro di primeggiare ancora per 2 o 3 anni.
I soldi li abbiamo e lo abbiamo dimostrato, spendendoli molto male.
Onestamente preferirei 2 centrocampisti più romagnoli, ad ibra..

Ma per me viene. e comunque sarà un bene per la nostra classifica. Non per la costruzione di una squadra completa a 360°
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Io ci credo a Ibra..
Anche se non vorrei, il motivo l'ho messo più sopra.
Ibra ha 34 anni e al milan sarebbe sicuro di primeggiare ancora per 2 o 3 anni.
I soldi li abbiamo e lo abbiamo dimostrato, spendendoli molto male.
Onestamente preferirei 2 centrocampisti più romagnoli, ad ibra..

Ma per me viene. e comunque sarà un bene per la nostra classifica. Non per la costruzione di una squadra completa a 360°

Due centrocampisti è impossibile, al massimo ne arriva uno.
 
Alto
head>