Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Non credo che se arrivassero quei 3 ci sarebbero altri grossi acquisti.
    Con Witsel più Ibra più Romagnoli o comunque un centrale forte si lotta decisamente per lo scudetto ammesso che Miha non fallisca.
    Si io mi auguro arrivino tutti e tre, ma se dovesse arrivare uno solo di questi, spero Ibra. Altrimenti faremo l'ennesimo campionato mediocre, magari meglio dello scorso anno, ma comunque non oltre il posto in EL.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di medjai
    Io penso che il giocatore giusto per noi è Javi Martínez. Sa fare il centrale ed anche il regista. 2x1. L'Athletic ha offerto 20M al Bayern per lui. Penso che per 30M è nostro. A me piace più di Witsel e ci serve.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    In questi giorni di stallo del mercato mi stavo giusto ponendo questa domanda, al di là del riuscire o meno a prendere qualcuno dei nomi che girano voi pensate che ci sia qualcos'altro in pentola visto anche l'arrivo di Bee?

Ibra
    Romagnoli
    Witsel

Sembrano essere i tre obbiettivi da qui alla fine del mercato..
    Secondo voi è possibile che ci sia qualche operazione "occulta" in atto e che a fine Agosto arrivi una sorpresa oppure questi sono davvero gli unici tre obbiettivi per colmare la rosa che la società intende trattare?
    sarebbe già un miracolo se arrivassero sul serio quei 3.

altri regali non me ne aspetto, c'è sempre la mina vagante boateng in sospeso, e galliani è capace di spacciarlo per un regalo.
    oppure astori.

Senior Member
    La sorpresa potrebbe essere Rabiot, con cui il Milan ha dei dialoghi da più di un anno (non che voglia dire molto, visto che anche Jackson Martinez era stato corteggiato per un anno e poi è andata come sappiamo).
    Altre sorprese potrebbero esserci all'ultima settimana di mercato, in concomitanza coi saldi dei saldi.
    Non mi sorprenderebbe uno scambio con l'Inter, per esempio. Tipo Cerci-Santon, anche se Cerci mi aspetterei maggiormente di vederlo al Torino se verrà portata avanti un'operazione per Maksimovic o Glik.

Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio

altri regali non me ne aspetto, c'è sempre la mina vagante boateng in sospeso, e galliani è capace di spacciarlo per un regalo.
    oppure astori.
    Quoto tutto.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    No, ho imparato a non aspettarmi niente Già quei 3 acquisti sarebbero una manna dal cielo
    Purtroppo con Galliani di mezzo non si può che concordare, poi se arriva la sorpresa tanto meglio.

PS: mi aspetto/temo anche un'altra gallianata di mercato
    Liberi ma......ancora brutti....

Junior Member L'avatar di George Weah
    Quei tre insieme sarebbero pura manna dal cielo, dopo i tempi che abbiamo recentemente vissuto.

se arrivano quei 3 è già tanto.

Bannato
    La vedo dura anche per solo 1 dei tre.. Galliani ha già detto " Se non viene Romagnoli siamo apposto cosi.."

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio

oppure astori.
    concordo con te!!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.