Vi aspettate una sorpresa dal mercato o è già tutto deciso per voi?

Hateley

New member
Registrato
25 Gennaio 2015
Messaggi
115
Reaction score
0
Ibra e Romagnoli alla fine arriveranno. I segnali sono molteplici: quando Ibra dice che rimane sicuro e che sta bene in posto vuol dire che se ne vuole andare: la Roma dovrà per forza fare cassa dopo l'acquisto di Salah e quello probabile di Dzeko
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
La sorpresa sarà se vedo a Milanello Ibra, Romagnoli e Witsel.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,207
La sorpresa sarebbe già Zlatan Ibrahimovic. In tutti i sensi. Il "regalo" sarebbe lui. Se ci sarà qualche arrivo inaspettato sarà qualcosa di minore.
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
Romagnoli e Ibra sono obiettivi conclamati, la sorpresa per me potrebbe essere il centrocampista e forse un terzino
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
No, ho imparato a non aspettarmi niente :asd: Già quei 3 acquisti sarebbero una manna dal cielo
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Io ci spero, magari se dovesse arrivare uno solo dei due spero in Ibra. Altrimenti questo campionato non ha senso di essere visto.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,719
Reaction score
564
Io ci spero, magari se dovesse arrivare uno solo dei due spero in Ibra. Altrimenti questo campionato non ha senso di essere visto.
Non credo che se arrivassero quei 3 ci sarebbero altri grossi acquisti.
Con Witsel più Ibra più Romagnoli o comunque un centrale forte si lotta decisamente per lo scudetto ammesso che Miha non fallisca.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Secondo me arrivano quei 3, poi magari qualche altro ma poca roba, saranno riserve magari.
 
Alto
head>